Questo sito contribuisce alla audience di

Calamai: “Babacar rimarrebbe volentieri alla Fiorentina, ma per fare cosa? Non ha mai dimostrato di poter fare il titolare”

Luca Calamai, giornalista de La Gazzetta dello Sport, ha detto la sua su Babacar a Radio Blu:”Il problema non è solo stabilire se sia più opportuno tenerlo o venderlo. Il giocatore un suo mercato ce l’ha, soprattutto all’estero: magari non si potranno raccogliere quindici milioni come due anni fa. Il problema è tecnico, più che economico: Babacar rimarrebbe volentieri, ma per fare cosa? Il senegalese vive in un dilemma: è davvero un attaccante da grandi squadre? I numeri ci sono, ma non ha mai dato dimostrazione di poter fare il titolare in una squadra come la Fiorentina. Mi auguro che rimanga a Firenze e spero che il nuovo allenatore non sia inchiodato a un modulo, così che possa giocare anche insieme al titolare e non essere solo la sua riserva”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Tresantiviola

    Calamai Calamai….. eppure lo dovrebbe sapere dato che è molto vicino alla societa viola che in Fiorentina non interessa minimamente il fattore tecnico sportivo è tutte le cose vengono fatte in relazione al risparmio finanziario cercando al massimo di non far spendere un soldo alla proprietà che non è minimamente interessata a vittorie o piazzamenti importanti ,dato che i loro interessi qui a Firenze sono sempre stati di altra natura l’unica ragione per cui sono ancora qui .

  2. Ieri sera, goal a parte, ha fatto una gran bella partita. È cresciuto molto nelle ultime partite. Prima anche se segnava era troppo statico invece ultimamente si muove molto e bene. Certo che ho sentito dire che Corvino segue destro e mi sembra che ora Baba sia troppo meglio di Destro. Non sarà facile vendere Kalinic è trovare un sostituto di pari valore.

  3. viola a bestia

    Stai zitto calamaio…I Baba l è forte..facciamogli fare una stagione in una squadra che fa un gioco adeguato alle sue caratteristiche e farà almeno 20 gol…grande Baba!!!

  4. Attacco a due punte e poi lo vedi cosa vale il Baba…

  5. francescobellino

    Scienziato! Devi sapere che per potere giudicare un calciatore, bisogna metterlo alla prova. E secondo Calamai, le dimistrazioni sarebbero i 5/10 minuti ogni tanto?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*