Calamai: “Barcellona a Firenze e altri tre grandissimi avversari negli USA. Grande estate per i viola”

image

Come vi aveva anticipato la scorsa settimana Fiorentinanews.com, la prossima estate sarà davvero ricca di appuntamenti di prestigio per la Fiorentina che è stata invitata e prenderà parte alla International Champions Cup. Il giornalista de La Gazzetta dello Sport, Luca Calamai, ha scritto oggi su Twitter, quello che dovrebbe essere il programma degli incontri per i gigliati: “Fiorentina-Barcellona il 20 luglio a Firenze. Poi United e Porto negli Stati Uniti e il Chelsea a inizio agosto. Grande estate per i viola”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Guarda Calamai, …proprio la notizie che mi sollevano il morale ….qua se va bene si arriva sesti. …

  2. Era meglio se la viola faceva un grande inverno, le grandi estati sono solo per l’immagine. Speriamo che domani non sia l’ultima partita che conta.

  3. credo sia molto più saggio pensare all’oggi,visto che si sta buttando via un intera stagione, campionato e coppa italia, poi se arriviamo al sesto posto a luglio ci sono i preliminari di Europa League.X Montella: troppi cambi, la squadra ha perso il ritmo partita NB Messi e dico Messi le gioca tutte,pure con l’ultima in classifica,maledetto turnover

  4. Tutta roba che conta il giusto… aspettiamo ben altre mosse per il prossimo anno…

  5. Intanto però pensiamo al presente che ci deve veder vincere l’El e fare il massimo anche in campionato. Basta distrazioni.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*