Questo sito contribuisce alla audience di

Calamai: “Basta con le scelte incomprensibili di Sousa. Nell’ultimo mese ne ha combinate di tutti i colori”

Il giornalista de La Gazzetta dello Sport, Luca Calamai, intervenuto su Radio Blu, si è lasciato andare ad uno sfogo su Paulo Sousa: “Basta con le scelte incomprensibili dell’allenatore, come mettere Bernardeschi terzino, le bocciature inspiegabili come quella di Zarate. Sousa spero che ritrovi la lucidità che aveva l’anno scorso, ora è su una strada sbagliata. La Fiorentina non può permettersi quattro attaccanti, tantomeno cinque. Stavolta è andata bene però…Il portoghese nell’ultimo mese ne ha combinate di tutti i colori e mi auguro che torni quel grande allenatore che io ritengo che sia”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Io sono per l’utilizzo di Babacar mi piace come finalizzatore. Zarate mi piace di meno perchè fa troppo i caz… sua quando ha la palla al piede.

  2. Calamai chi? Quello che diceva che Rossi era il miglior giocatore della Viola!

  3. Se ieri ha voluto vincere ha dovuto schierare coloro che ha sempre accantonato:Vecino,Zarate,Babacar!!!!
    Purtroppo abbiamo un incompetente come allenatore.

  4. Fracazzo da Velletri

    Sopporto tutto m la malafede NO!Berna e Ilicic sono solisti esattamente come Zarate il quale ieri sera in 10 minuti ha fatto più di Coniglio Tello nel tempo in cui ha giocato ma se questo sito alcuni scienziati del calcio in malafede fanno finta di non vederè, almeno cercate di sentire le …….. in lingua intraducibile che spara il TV il vostro grande allenatore che ieri sera ha rischiato di prendere 2 punri tra Crotone e palermo!!
    ………. sulle quali ieri sera si sono soffermati tutti i c ommentatori.

  5. Zarate anche ieri sera ha dato dimostrazione di essere portato per gli sport individuali. E qui c’è ancora qualcuno, purtroppo tanti, che ancora si chiede perchè Sousa non lo utilizza. Del resto non capire una s..a di calcio porta a queste banali conclusioni e a puntare il dito sull’allenatore. E’ questa la via più semplice e appagante da prendere per i tifosetti viola e allenatori del lunedi.

  6. Quello che non capisco è quando si contesta la mancata utilizzazione di zarate.l’argentino non sa proprio che cosa significhi passare il pallone,e non vuole saperne.Se proprio si vuole parlare di esclusioni che possono far perdere punti casomai,bisogna chiedersi se non sia il caso di sostituire Ilicic con Babacar,visto che abbiamo giocatori che fanno ottimi cross,ed in area baba c’è sempre.Magari non sempre conclude nel migliore dei modi.

  7. Calamai ha messo Sousa nel mirino, da gennaio scorso…..essendo più realista del re, non perde occasione per attaccare il portoghese…..Non si rende conto però che così f a fare una figura da cioccolatio ai suoi editori (seppur di minoranza)…..Chi ha scelto Sousa? Chi lo ha confermato?……

  8. Zarate quando entra in campo, anche x pochi minuti, lascia il segno! X ché Sousa non lo fa giocare? La Redazione ha qualche notizia in merito?? Grazie

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*