Questo sito contribuisce alla audience di

Calamai: “Bernardeschi sarà la quinta punta della prossima Fiorentina”

Secondo il giornalista fiorentino della Gazzetta dello Sport, Luca Calamai, la Fiorentina starebbe apprezzando molto il rendimento in Serie B di Bernardeschi, tanto da pensare di aggregarlo alla prima squadra in pianta stabile, a partire dalla prossima stagione. Si tratterebbe del tanto agognato talento pescato in Toscana e costruito in casa. Lo stesso iter a Crotone per altro ha caratterizzato un altro giovane calciatore che sta facendo piuttosto bene in massima serie, per usare un eufemismo, con la maglia della Roma: Florenzi. Questo il tweet di Calamai: “Mi hanno detto che Bernardeschi l’anno prossimo sara’ il quinto attaccante della fiorentina. Montella stravede per lui“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Pensavo riportassero a Firenze Babacar che mi sembra stia facendo bene a Modena

  2. Alin,Babacar lo seguo anch’io e dopo le prime partite ottime seguendo gli insegnamenti di un esperto Novellino,come suo solito ,si sente gia’ arrivato o in via di completa maturazione e fatalmente si ferma. Il suo e’ un problema di cervello non che non sappia giocare ed e’ soprattitto per questo che io raccomando sempre calma ed equilibrio perche’ e’ gisto il detto di Trapattoni: non dire gatto se non l’hai nel scco!

  3. Scusate ma voi parlate senza vedere le partite di Babacar…..è questo si vede…io lo seguo nel Modena perché mi piace come giocatore e la squadra non lo aiuta affatto!!!…Deve sempre inventarsi lui la giocata…!!!SFV!!!

  4. Ma chi glielo avra’ mai detto una moschina? O la sua fervida fantasia basata sul nulla!
    Calamai, Calamai ne indovini quasi mai…
    Comunque il ragazzo e’ forte veramente,quindi non lo sciupiamo con queste voci intempestive! Ogni cosa a suo tempo e finalmente potremo stringere qualcosa di veramente positivo.Dopo 5 reti di Babacar si diceva gia’ che il prossimo anno sarebbe stato meglio di Gomez e Rossi…..e guardate come si e’ fermato! Sembra una statua di marmo!

  5. Non esaltiamoci troppo:per un Bernardeschi che va forte c’è un Babacar che pare essersi già fermato.

  6. Sarebbe l’ ora, del resto se a 20 (venti) anni compiuti da poco giochi il primo mezzo campionato da professionista, segni sette goal e dai quattro assists mi pare, probabilmente sei pronto anche per la serie A.

  7. legandosi al caro bernardeschi, per la redazione, ma il buon carraro come sta andando?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*