Questo sito contribuisce alla audience di

Calamai: “Bernardeschi? Se va bene puoi tenerlo altri due anni. Ma lo vedo indirizzato verso la Francia…”

Bernardeschi chiama palla. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

Il giornalista de La Gazzetta dello Sport, Luca Calamai, intervenuto su Radio Blu ha parlato in maniera approfondita del caso Bernardeschi: “E’ un problema molto complicato – ha detto Calamai – Nel calcio di oggi non ci saranno più bandiere, perché i calciatori sono diventate industrie. La Fiorentina deve fare una scelta, ovvero fare un investimento al massimo di due anni con lui e perderlo ad una cifra che non sarà straordinaria, oppure decidere di fare cassa subito. Cassa vuol dire 40 milioni di euro e per me va se va via ora va al Paris Saint Germain. Questo è il nodo del contendere”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. Sportiello
    Conti acerbi Astori criscito
    Sensi vecino
    Chiesa saponara elsharawi
    Pavoletti
    10 italiani
    Via berna via Kalinic via ilicic 80 milioni
    Ne spendi
    15 per conti
    15 Pavoletti
    8 sensi
    10 Criscito
    10 acerbi
    15 elsharawi e ti avanzano
    Riserva
    Dragoswski
    Tomovic Milenkovic hugo Olivera
    Borja Sanchez cristoforo
    Tello babacar hagi

  2. Va tenuto…manca di continuità ancora ma è un grande giocatore che noi non rimpiazzeremo mai…bisogna iniziare a tenerli quelli boni…specialmente quelli fatti in casa!…qui c hanno proprio lobotomizzato..si pensa solo ai bilanci…ormai se si continua cosi il calcio a Firenze è morto!..P.S. il prossimo anno è il turno di Chiesa

  3. ma chi tira fuori 40 ml per un mezzo giocatore come berna, io lo do volentieri per 20

  4. ho già detto il mio pensiero , se il suo rendimento è questo : un bel gol ogni 4/5 partite vendiamolo subito preferibilmente all’estero , non alla juve.

  5. Ciao Devi Condivido tutto ciò che hai scritto magari con la Cessione di Bernadeschi all PSG per ca. 40-50 Millioni di Euro possiamo farci dare in piu ai Soldi dai Francesi anche il Cartellino della Punta Centrale/Seconda Punta Augustin Classe 1997 siccome ho Letto nei Giorni Scorsi che la Viola sta seguendo questa Giovane Promessa.

    Come hai detto tu su le Trequarti siamo ben Coperti con Riccardo Saponara ed Ianis Hagi ma oltre a questi ci aggiungerei anche un altro Nostro Talento Cristallino come Gaetano Castrovilli Classe 1997 che fa parte della Prima Squadra & Primavera ed lui è un Jolly delle Trequarti siccome sa Giocare da Esterno D’Attacco sa Giocare da Centrocampista Centrale oppure Mezz’Ala ed infine sa Giocare da Classico Numero 10.

    Perciò per il Presente & Futuro su questi Ruoli siamo Coperti, se Bernadeschi è quello di adesso dove Gioca senza Voglia & Motivazione ormai è un Montato allora pa Porta è di la può andare.

    Un Saluto dalla Svizzera ed sempre Forza Violà in Eternità.

  6. Se è quello delle ultime partite ce lo porto io in Francia per 40 milioni !!

  7. Dai che si sapeva che veniva venduto. Hanno aspettato la fine del campionato x non gettare benzina sul fuoco.

  8. Io per 40/50 lo venderei subito abbiamo Hagi Saponara non siamo scoperti e con quei soldi se si ha l’intenzione di metterli sul mercato puoi sistemare la difesa e non solo💜💜💜💜

  9. Tutti a parlare a vanvera, adesso questo solone strisciato mi dovrebbe spiegare bene cosa vuol dire che se lo tenessimo uno o due anni poi lo perderemmo ad “una cifra non straordinaria”, prima di tutto occorre vedere se rinnova, poi se mettono una clausola, e per ultimo dico che per ora ha fatto vedere qualcosa, ma potrebbe esplodere veramente e allora le cifre non le decide più Calamaio ma un mercato sempre più fuori da ogni logica.
    Quindi faccia commenti sulla innominabile e cinesi per favore…..

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*