Questo sito contribuisce alla audience di

Calamai: “Borja Valero deve restare alla Fiorentina, ha dimostrato di volerlo. E’ importante in campo e nello spogliatoio”

Luca Calamai a Radio Blu, ha parlato del mercato della Fiorentina concentrandosi su Borja Valero: “Ho cambiato idea su un punto importante della Fiorentina del prossimo anno. Inizialmente capivo le perplessità della Fiorentina, che aveva dato il via libera alla cessione dello spagnolo prima alla Roma, e poi con un club cinese a Gennaio. Il calciatore però anche recentemente ha fatto capire che vuole stare a Firenze; in una Fiorentina che sarà profondamente rinnovata, penso a Gonzalo che partirà, a Kalinic e Bernardeschi che sono a forte rischio, lo spagnolo va trattenuto. Avere Borja Valero in campo ed anche nello spogliatoio è qualcosa di importante. Non vorrei che anche lui finisca nel tormentone delle voci di mercato.”

© RIPRODUZIONE RISERVATA

13 commenti

  1. @Giavanni, permettimi di dire che ci capisci parecchio di calcio Valero è uno dei pochi che sa dare del tu al pallone nella rosa della Fiorentina .

  2. Se Borja resta a Firenze, addio al cambio tecnico-tattico della squadra, si riparte con lo stesso ritornello il tiketaka e portar palka

  3. Borja non si discute e non si vende……

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*