Questo sito contribuisce alla audience di

Calamai: “Cataldi è sempre tenuto d’occhio dalla Fiorentina. Adesso attenzione a non sparare su Pioli”

Danilo Cataldi, ai tempi del Genoa

Il giornalista de La Gazzetta dello Sport Luca Calamai commenta così la situazione della Fiorentina al Salotto Viola su Italia 7: “Questo è un un momento di noia e di imbarazzo per la Fiorentina non ti fa venire voglia di viverla. C’è da difendere Pioli, è l’unico che ha potuto fare tutto quello che c’era da fare. I ragazzi a disposizione sono giovani e la proprietà è assente. Risulta anche a me l’interesse per Cataldi da parte dai viola, e un approdo di Djordjevic darebbe il via libera a Babacar che qua resterebbe solo a guardare dalla panchina”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Sentire accostati i nomi di Cataldi Viviani il terzino Francese alla Fiorentina fa veramente pena , questi signori c’hanno fatto diventare una società al pari di Udinese Atalanta .
    Venerdì mattina dalle 11 alle 13 il mago del Salento è alla Nazione e risponderà alle domande dei tifosi , io ci proverò nel telefonare e poterci parlare , ma se non ci riuscissi chi in questo sito potrà invece farlo gli chieda , se si merita il rinnovo dopo tre mercati da dire penosi è fare un complimento , oppure è l’ora che passi la mano a gente più competente, io ci provo nel chiederglielo se non ci riesco qualcuno lo faccia al posto mio.

  2. Per il progetto Della Valle…meglio di lui chi ?….

  3. Cataldi potrebbe essere un prospetto da Fiorentina, scarso, da squadra che lotta per non retrocedere, scaricato dalla lazio, riserva nel genoa, titolare in una squadra che le ha perse tutte, guadagna poco, te lo danno in prestito, insomma, un giocatore ESALTANTE

  4. Calamai se è stato il primo a mettere in dubbio il modulo iniziale di Pioli chiedendo che fosse elastico e lo cambiasse ,ora va difeso da chi sevil,primo È stato proprio lei ad criticarlo ,poimcertamente che va difeso con la pochezza che ha a disposizione farevtanto meglio credo sia diffivile ,da criticare e quellomlomfa poche volte ,c’è una presidenzavuna societa e un D S che hanno fatto e stanno facendo piu danni della grandine .

  5. Calamai, fai festa……

  6. Corvino sta sempre alla finestra per Cataldi, qualche volta questa famosa finestra esploderà :”Oh, ma sempre qua stai?!”.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*