Questo sito contribuisce alla audience di

Calamai: “C’è la fila per finanziare la cittadella con i Della Valle. Fiorentina ha fatto il massimo per Bernardeschi ma lui vuole di più”

Luca Calamai, de La Gazzetta dello Sport, a Radio Blu: “Diego Della Valle sa tutto della Fiorentina, ma calciopoli lo ha allontanato dalla squadra. Lui tornerebbe solo nel caso in cui si riuscisse a realizzare la famosa cittadella. Così avrebbe un buon motivo per tornare consapevole del fatto che nel calcio si può ancora fare qualcosa di importante. Bernardeschi? Il punto di partenza economico del giocatore è lontano anni luce da quello della Fiorentina. Poi, ma cosa potrà mai promettere la Fiorentina a Bernardeschi per tenerlo a Firenze? Lui deve stabilire: i soldi li vuole prendere subito o tra un anno. Senza clausola il giocatore non rinnova. Stadio? Vi posso garantire che c’è la fila per sponsorizzare la realizzazione dell’impianto con i Della Valle“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

30 commenti

  1. Quando muore una persona gli ultras sono sempre solidali che siano napoletani o romani. E sé lei a dei Problemi con noi della Fiesole venga in curva sé ne può Parlare

  2. Ci sarà anche la fila ma io ci credo poco

  3. Claudioviola

    Axl86, la tua supponenza è inversamente proporzionale al tuo intelletto! Quale essere umano si esprime con ahah eheh ihihih? Quali bottarelle avrei preso? Che dire certe sostanze bruciano i neuroni, se poi uno ne ha già pochi di suo…

  4. Ahahahahahah ecco perché claudioviola viola ce l ‘ha tanto con i tifosi della Fiesole sicuramente una botticellá é arrivata anche a te e ora dai contro senza pietà a ultras e contestatori dei DV vaiiii ora tutti ti comprendono cè né voluto di tempo ehhhhh!!!!
    Ahhhh belle emozioni ehhh con Cecchi Gori!!!! Aspettare la squadra a Firenze con la coppa in mano ahahaha con i DV che emozioni hai avuto di questo tipo??

  5. Claudioviola

    Niente di personale figurati, anche io ero ad aspettare la squadra di ritorno da Bergamo con la coppa Italia in mano. Ma come ha detto Sconcerti al Pentasport questa sera, da quando la coppa Italia è diventata abbastanza importante quali squadre la hanno vinta? Per non parlare dello scudetto!! LOTITO??? Presidente di Lega e testa di ponte degli impresentabili! Qualche briciola è toccata anche a loro, ma cosa hanno vinto? Ti ripeto abbiamo giocato una finale è i capoccioni della NOSTRA curva picchiavano chi voleva tifare LA NOSTRA squadra del cuore , dovrei ascoltare i latrati di questi filosofi? Comunque saluti ed è sempre un piacere scambiare pareri con persone equilibrate che non si rifugiano nei braccini ciabattini e amenità simili. FVS⚜️⚜️

  6. Sì ch'io fui sesto tra cotanto senno

    @Claudioviola
    Ciao
    Io non mi rivedo negli aggettivi da te scritti ; rancoroso iroso e bilioso.
    Mi ritengo bensì un tifoso deluso dalle continue promesse non mantenute , ne cito una per tutte ” Salah sarà il ns regalo per Firenze ” . Sono deluso dai continui proclami anche qui ne cito uno per tutti ” non ci faremo trovare impreparati ” . Sono deluso dalle continue bugie , cito l’ultima del buon Corvino ” sono venuto qui per vincere ” . Non chiedo lo scudetto . Non chiedo vincere la coppa Uefa . …mi piace però vedere la nostra Fiorentina in giro per l’Europa. ..mi piace meno quando viene sistematicamente buttata fuori immediatamente aver passato il gironcino che detto fra me e te fa ridere per le squadre partecipanti. Sono 15 anni che attendo di vedere alzare una coppuccia Italia. .ci siamo andati vicino solo una volta .Caxxo non sopporto che la Lazio a parità di anni ne abbia vinte più di noi . La Lazio società meno ricca della ns ma composta da persone che di calcio ne masticano più dei ns dirigenti.
    Io sono deluso amareggiato e stanco di farmi prendere per il naso da un capitano di industria come Diego Della Valle e non sono né iroso ne’bilioso ne tantomeno rancoroso. …penso ci sia una bella differenza.
    Ovviamente tifo la maglia …quella resta …I giocatori i dirigenti e la proprietà passano.
    Concludo con lo stadio : non sono stato io a dire UFFICIALMENTE prima pietra nella seconda metà del 2019 …

  7. Claudioviola

    Postilla; nella malaugurata ipotesi, per non offendere nessuno, che lo stadio è la cittadella avranno uno sviluppo positivo, proporrei agli investitori di risparmiare qualche decina di migliaia di € sul progetto ed aprire con il risparmiato un centro di ascolto. Penso che anche chiedendo una modica cifra in pochissimo tempo, visto i problemi che attanagliano molti tifosi, rientrerebbero dalle spese.

  8. Claudioviola

    Basta avere tempo e fiducia e ullalla’ si materializzano tutti i tifosi più rancorosi irosi biliosi che la nostra Viola abbia mai avuto.Per cosa poi? Illazioni spifferi, basta poco per stanarli e sentire abbaiare alla luna! Calma ragazzi ma sono oramai anni che non lottiamo più per la salvezza, capisco che non può bastare, vi lamentate che non vinciamo niente e poi che succede? Siamo in finale è la famosa curva Fiesole che fa’? Addirittura prendono a pugli i tifosi che vogliono sostenere la nostra Viola in UNA FINALE perché solidali con i NAPOLETANI!! E vi lamentate che non vinciamo? mah….

  9. A calamai si puó rispondere solo così “ma vai a caxxre!!!!!!”

  10. Certo detto dallo scriba dei DV è c’è da credergli come no , non bastava le bischerate detto oggi dal Gnigni ora anche il Calamai si è voluto accodare.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*