Calamai: “C’è l’ipotesi di sfidare il Leicester ma con il rischio preliminari…”

Ranieri

La firma de La Gazzetta dello Sport Luca Calamai, a Lady Radio, parla degli addii difficili ma anche dell’ipotesi preliminari: “A volte un po’ più di compromessi sarebbero utili, Sousa a ottobre aveva già bocciato Suarez, Rossi e Pasqual. Auspicavo anche un dialogo maggiore con Guerini, che gli portava le relazioni sui giocatori, da Capezzi a Venuti. Pasqual era uno che poteva spiegare a qualche nuovo elemento cosa è la Fiorentina, cosa ha rappresentato nella storia. Tifo complicato in Coppa Italia? Fare i preliminari di Europa League imporrebbe di iniziare il ritiro il 29 o 30 giugno, di fare il mercato pià velocemente, senza le dovute valutazioni. Ci sono calciatori che riesci a prendere a fine mercato e che in quel caso sarebbero preclusi. Ci sarebbero meno incassi dalle amichevoli, che la Fiorentina ha già più o meno messo in programma, tra cui l’ipotesi di giocare contro il Leicester di Ranieri il 14 agosto. La grande colpa della Fiorentina è quella di aver mollato il quarto posto, per quello che ha fatto in stagione arrivare dietro l’Inter vuol dire aver sbagliato. Non si è capito che arrivare quarti era un valore, per cui questi calciatori che per tre mesi hanno smesso di giocare sarebbe una bella lezione dover fare i preliminari ed accorciare le vacanze di venti giorni. Per la Fiorentina rimane comunque una bella rogna”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Concordo e aggiungo, con un po’ di rammarico, che se ci buttano fuori dai preliminari è anche meglio perché non siamo in grado di reggere le tre competizioni. Tanto vale mollare subito quella più difficile, tanto si sa già che la vince il Siviglia…

  2. Se serve per fare prima il mercato: forza Milan !! L’anno scorso hai fatto amichevoli importante dove volavi: risultato, sei scoppiato a gennaio. Dunque meglio i preliminari di europa League contro squadre meno forti del Leicester

  3. Cavolo, e’ brutto però uscire così allo scoperto dichiarandosi un LECCAPIEDI del PADRONE.
    Mascherati di più almeno no?? Ma lo dico per te calamai e’?? Fai meno la figura dello SCHIAVO.

  4. Fare il mercato velocemente invece di aspettare ad Agosto e infatti se preso dei fenomeni aspettando Agosto , ormai abbiamo capito che il Calamaio è la prima penna dei DV .

  5. I passi son 3….

  6. Calamai addossa sempre le colpe a Sousa, si guarda bene invece di addossarne qualche qualcheduna ai suoi editori…..Che in 15 anni non hanno vinto nulla, hanno offeso la nostra storia, hanno fatto promesse da marinai, hanno definito i tifosi clienti, con un’arroganza illimitata…..Che si levino dai 4 passi! Insieme ai loro accoliti, piu’ o meno prezzolati….

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*