Questo sito contribuisce alla audience di

Calamai: “Chiesa ha rifiutato il Bayern Monaco per rimanere alla Fiorentina. Facciamolo vice capitano”

Luca Calamai, giornalista de La Gazzetta dello Sport, ha parlato a Radio Blu: “Per una volta vorrei a provare a uscire dal Triangolo delle Bermude (Bernardeschi, Borja Valero e Kalinic). Uno dei nodi che dovrà sciogliere Pioli sarà la scelta del nuovo capitano: sappiamo tutti che un’investitura è già stata fatto dallo spogliatoio e dalla società e il nome è quello di Astori. Un nome giusto, che già in passato ha dimostrato di non avere paura a metterci la faccia. Però io vorrei che in qualche modo la Fiorentina investisse di un ruolo Federico Chiesa. Lui veramente ha la Fiorentina addosso, un anno e mezzo fa ha rifiutato il Bayern Monaco per rimanere a Firenze. Facciamolo vice capitano, così da dargli la possibilità di indossare la fascia almeno una volta. Il ruolo che era stato pensato per un Federico (Bernardeschi), lo diamo a un altro”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

16 commenti

  1. Chiesa è la plusvalenza del prossimo anno, lui può dire quello che vuole, ma la società farà di tutto per venderlo e anche per dare a lui la colpa. Gli renderà la vita impossibile tanto che poi sarà costretto a fare le valigie. Fa tutto parte del progetto che, finalmente ho capito cosa è.

  2. Ha rifiutato il Bayern ma smettetela di dire c…..e

  3. Va beh Calamai è alla frutta, non sa piu a cosa attaccarsi x spostare l’attenzione….e rischia di finire sul ridicolo…..

  4. Eccoci il portaborse ha già nominato il prossimo candidato

  5. Fede Viola vero!!! Il Berna un carrarino gobbo come il buffone

  6. Tomovic sara’ per qualche anno il capitano,lui e’ la perfetta sintesi dei progetti portati avanti x 15 anni.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*