Calamai: “Chiesa ha una personalità esagerata. Serviranno tanti come lui. Mi auguro che Sousa abbia capito la sciocchezza che ha fatto”

La corsa di Chiesa. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com
La corsa di Chiesa. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

Luca Calamai, de La Gazzetta dello Sport, a Radio Blu fa il punto dopo la vittoria della Fiorentina in Europa League: “Chiesa mi è piaciuto da morire. Ha una personalità esagerata rispetto alla sua età. La Fiorentina ha bisogno di tanti come lui nel prossimo futuro. Questo è un punto di partenza. Sousa ha finalmente capito che quelli bravi devono giocare perché quando vinci la fatica non la senti. Vedendo Kalinic decidere la partita mi auguro che Sousa abbia capito la sciocchezza fatta nel lasciarlo in panchina contro il Crotone”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. Sarà, ma io le sciocchezze le sento dire solo da Calamai. Calamai in realtà è una sciocchezza vivente, deambulante e parlante. Una mostruosità, in realtà.

  2. Calamai perché non inizi a seguire il ping pong,almeno risparmi i tifosi viola dei tuoi inutili commenti…….Ps. porta con te anche Bucchioni

  3. Lo scorso anno:
    Fiorentina- Carpi 0-1 Kalinic in campo 90 minuti
    Fiorentina – Palermo 0-0 Kalinic in campo 90 minuti
    Calamai non dica stupidaggini e cerchi di essere un po’ più obiettivo con il nostro allenatore.

  4. Calamai..chi? Quello che diceva che Rossi era meglio di Kalinic!!

  5. Ma che cavolo, Sousa è stato il primo a credere nel diciannovenne Chiesa ma non poteva certo affidargli la maglia di titolare mandandolo allo sbaraglio.

  6. Calamai la deve smettere di dire stupidaggini. Nessun giocatore è in grado di giocare sempre campionato e coppe (+ nazionale) e se lui non lo sa cambi mestiere. La rovina della Fiorentina sono la stampa e la critica locali. Sousa è un grande allenatore e deve essere lasciato in pace.

  7. Mi auguro che Sousa abbia anche capito che Chiesa vale 10 Tello

  8. Eccone un altro che unn’ ha capioo una s..a

  9. Bravo Calamai, continua a sparare ad alzo zero contro Sousa, ed a difendere invece i tuoi editori, alias i fratellini mocassino, che non investono nemmeno un eurito 1……

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*