Questo sito contribuisce alla audience di

Calamai: “Chiesa, Hagi e gli altri sono il vero spot della Fiorentina. Più di Gonzalo e Borja Valero”

La corsa di Chiesa. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

A Radio Blu Luca Calamai approfondisce il tema dei giovani: “Credo che nello spogliatoio della Fiorentina ci siano tante bravissime persone, ma sembrano senza gioia, senza sogni. Chiesa mi ha trasmesso nuovamente la voglia di vedere e parlare di Fiorentina, perché i suoi occhi raccontano delle emozioni nuove. Questi ragazzi giovani sono il miglior spot per la Fiorentina, che ha campioni forse alla fine di un ciclo ma ha dietro un gruppo emergente veramente entusiasmante, tra Bernardeschi, Babacar, Chiesa, Hagi, Perez. In più c’è il centravanti dell’Italia Under 19 (Gori ndr) che non è neanche titolare perché c’è Mlakar che è ancora più forte, c’è il figlio di Baroni che è molto bravo: se chiudiamo gli occhi possiamo immaginarci già la Fiorentina del futuro. Questo è il vero spot, che genera entusiasmo, più di un’intervista a Borja Valero o Gonzalo, a cui comunque vogliamo tutti bene”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. I risultati si ottengono con la gente esperta, ma condivido Roberto, i soliti noti stanno preparando il terreno per le cessioni eccellenti (riduzione del monte ingaggi e qualche ricca plusvalenza).
    Con i giovani e basta nn si va da nessuna parte, ma tanto a questa proprietà dei risultati nn frega nulla

  2. Illusione di una futura grandezza che non avverra’ mai per colpa di una proprieta’ totalmente incapace di preparare un progetto vincente ; i giovani forti vengono subito venduti al miglior offerente.Lo stesso Calamai si contraddice se in un recente commento ha scritto che Bernardeschi fara’ solo un’altro anno a Firenze.Ormai ce ne dobbiamo fare una ragione a questa proprieta’ senza la minima passione interessa solo il bilancio.

  3. Io äa primavera l”ho vista diverse volte è posso assicurare che ci sono dei giocatori con grandi prospettive, il potenziale dei singoli é pazzesco considerando che siamo tra äe squadre più giovani del torneo

  4. Calamai ma ci credi in quello che dici o parli solo perché hai la bocca? Ma l’hai mai vista la primavera che non mi sembra che sia prima in classifica, anzi. Oppure stai contando i soldi che qualcuno ti sta dando per iniziare ad abituare i tifosi a fare a meno dei giocatori più rappresentativi in nome di abbassare il monte ingaggi. Sei un personaggio scontato e triste

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*