Calamai: “Ci sono dei problemi per Papu Gomez. Mercato coraggioso in uscita, Se Babacar non serve lasciamolo andare”

Luca Calamai de La Gazzetta dello Sport, parla così a Lady Radio della Fiorentina: “Dalla società vorrei un mercato coraggioso, pieno di idee e soprattutto con dei soldi. Questo è l’anno per provarci e partendo da questo presupposto Mexes non mi entusiasma perché non ci vedo questa progettualità. Mi risulta che su Papu Gomez ci sono dei problemi perché l’Atalanta ha alzato il muro e chiede molti soldi. Secondo me sarà un mercato in cui la Fiorentina comprerà molto e cederà molto. Bisognerà fare anche delle scelte perché se ci sono giocatori che non servono, per esempio Babacar, e arriva un’offerta importantissima va lasciato andare perché poi in entrata servono tanti innesti”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

23 commenti

  1. Si certo cediamo Rossi, Babacar e magari anche Vecino per fare cassa ed al loro posto prendiamo qualche nome fantasioso tipo Gilberto o andandolo a pescare negli States o in Australia. Magari come centravanti, se manca Kalinic (o le giocherà tutte?) si farà giocare lo stesso Calamai che è tanto bravo nel fare le previsioni (si fa per dire!).

  2. Babacar deve rimanere, ma non diciamo super ca….e! Per una volta dopo anni siamo abbondanti davanti dobbiamo per forza metterci in difficoltà con le nostre mani? Kalinic può fare 55-60 partite al top in un anno, ma su siamo seri. Baba non si tocca!!!!

  3. se proprio devo vendere per comprare e fare un sacrificio per 2/3 acquisti richiesti da sousa,allora venderei ilicic (non meno di 25 ml), suarez (6-7)+spero i soldi di Gomez (8ml)
    poi scambi funzionali tipo mati-fernando
    e poi sostituire rebic,Gilberto,roncaglia (a scadenza, dunque cerchiamo di ottenere qualcosa)e forse rossi
    curioso di vedere come Pradè seguirà le direttive di sousa (e se lo farà)
    da questo capiremo l’obiettivo della società
    x il 2° posto siamo onesti, ringraziamo sousa

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*