Calamai: “Ciò che pensano i Della Valle è chiaro da mesi, allora cosa sta aspettando Montella? Forse una risposta da Milano o Roma”

image

Luca Calamai, de La Gazzetta dello Sport, parla così a Lady Radio del futuro di Vincenzo Montella: “Adesso mi aspetto una decisione rapida perché questa storia è insopportabile. Non capisco di cosa stiamo parlando perché le idee dei Della Valle sono le stesse da mesi e non cambieranno, non ci sarà un passo indietro, non c’è voglia di ridimensionare ma c’è la necessità di rimanere nel fair play finanziario. Non so cosa deve aspettare Montella, è lui che deve decidere ma sta passando troppo tempo. A sensazioni, l’allenatore lanciato in aria a fine partita, mi è sembrato più un addio che un arrivederci, ma l’importante è che questa situazione si chiarisca velocemente. Aspettare mercoledì forse vuol dire che Montella aspetta la risposta di Ancelotti al Milan o di Garcia alla Roma”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

37 commenti

  1. Nazione Toscana

    Chi insulta i della valle non è un tifoso della Fiorentina.
    Se decidono di sostituire Montella con uno bravo, ben venga, così si vince finalmente qualcosa, senza umiliazioni dalla Juve.

  2. Fra te Rialti e Bucchioni la +bella cosa che vi togliete dai ……

  3. Oh Stefano!!!
    Non ti viene il dubbio che ADV abbia degli impegni in questi giorni e le parti si siano messe d’accordo di attendere tre giorni per decidere piu serenamente???
    Ma come stanno certi di voi?!?!?

  4. A parte la simpatia o meno per Calamai. Ma voi credete davvero che Montella non sappia quali sono i programmi societari per il prossimo anno???? Pensate che lui stia aspettando l’ultimo colloquio per sapere cosa decidere??? Allora siete veramente ingenui. Montella sa da mesi (come lo sanno anche gli altri allenatori di tutte le altre squadre) quel che pensano in società e come vogliono muoversi per il prossimo o addirittura i prossimi anni. Io ho paura che almeno stavolta Calamai ci abbia preso e Vincenzo aspetti la risposta di Ancelotti al Milan,oppure qualche altra società che si sistemerà entro domani o mercoledì,e poi comunicherà la sua decisione. Niente di male,ma a me piacerebbe essere la prima scelta,non la ruota di scorta.

  5. bucchioni 2.0

  6. Ancora il buon calamai continua a spararne una al giorno sta diventando il bucchioni 2

  7. Se pensate che Montella aspetti gli eventi,la stessa cosa si puo’ dire di Ancelotti:anche lui aspetta che il Milan gli prometta qualche acquisto importante oppure che entri qualcuno in societa’ con soldi freschi,altrimenti ci rimette di credibilita’ se le cose,nel corso del campionato,dovessero andar male,praticamente dovrebbe passare da allenatore di gente che si chiama Cristiano Ronaldo e compagnia bella,a gente che si chiama Bonera e compagnia non altrettanto bella(con tutto il rispetto)

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*