Calamai: “Compattezza ritrovata tra società e allenatore”

Luca Calamai, giornalista de La Gazzetta dello Sport, parla così a Lady Radio del momento della Fiorentina: “Ieri sera è stata ritrovata compattezza tra società e allenatore. La Fiorentina giocherà per il terzo posto proprio grazie a questa sintonia ritrovata. Non credo che basti questo incontro per spegnere la difficoltà di rapporto tra Della Valle e una parte della tifoseria e questo dovrebbe far capire alla proprietà che manca qualcosa a livello comunicativo. Adesso si torna alla normalità dopo l’anomalia di questi ultimi giorni. Ora, e a partire dalla gara contro l’Inter, sono tutti dentro al fortino Fiorentina. Quest’anno la Fiorentina aveva l’occasione di stare con le più forti e non è stato fatto, per questo anche la società deve riflettere sul suo operato. Se non cambia il modo di vivere la Fiorentina la sacca di malcontento resterà anche se i viola dovessero arrivare al terzo posto perché va al di là dei risultati”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. La cosa assurda che gente come Calamai,Bucchioni e compagnia cantante credono che ancora il popolo Bove(sencondo loro) si faccia ancora abbindolare !!!
    Ebbe chiarire che ormai quasi TUTTI hanno perso la faccia e la CREDIBILITÀ !

  2. Petizione per cacciare Calamai dalle trasmissioni radio tv sulla Fiorentina

  3. …calamai calamai…tra te e baldini prima buttate benzina sul fuoco e poi ritrattate tutto…mi fate ridere come giornalisti e pena come tifosi

  4. Il giornalista della Rai, Enzo Baldini, allora ha detto una bufala?
    Meglio così.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*