Questo sito contribuisce alla audience di

Calamai: “Con i Della Valle la Fiorentina scende di livello. Simeone già preso”

Luca Calamai, de La Gazzetta dello Sport, a Radio Blu parla così della situazione attuale della Fiorentina: “Chiesa come minimo deve guadagnare quanto Babacar perché è il giocatore che piace di più in questo momento. Il rinnovo di Chiesa è il segnale che la Fiorentina deve dare alla piazza, ovvero difendere certi giocatori fino alla morte. Su questi giovani non si può lesinare. Il percorso della Fiorentina in questo momento è complicato e finché ci saranno i Della Valle la Fiorentina scenderà di livello, in attesa di una nuova proprietà. La Fiorentina ha già preso Simeone”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

18 commenti

  1. Piano piano anche Calamai si deve inchinare all’evidenza ,cade l’ultimo baluardoma difesa dimuna proprieta che nel calcio ha fallito o probabilmente non gli è mai interessato salire alla ribalta ,hanno preso la Fiorentina a zero euro hanno sfruttato il nome Firenze ,non so se riusciranno ad avere le carte in regola per vendere il progetto stadio cittadella più societa che sarebbe molto più remunerativo e infatti seguono il progetto due ridimensionata per renderla vendibile .

  2. Simeone 100 22 primo anno in Italia Argentino 12 gol valutato 18-20 ml , Dewfrel 26 anni da diversi anni in Italia 11 gol valutato 20 ml , Falcinetti 13 gol 26 anni valutato 15 ml , ora dare del bidone a Simeone e del ghiozzi a chi gli garba e invece osannato dicendo che gli altri due sono migliori , mi sembra un tantino sbagliato vero IL DUBBIO .ma guarda voglio fare una scommessa con te fra due anni Simeone sarà il centravanti della nazionale Argentina gli altri due che per te sono migliori vediamo dove saranno.

  3. Non credo a quello che leggo lo scriba dei DV che va contro i suoi padroni , ragazzi bisogna segnare sul calendario questo giorno.

  4. Qualcuno degli addetti comincia a svegliarsi finalmente!

  5. francescobellino

    Tifoso da 50 anni. Spero sia serie B, e calci in …. ai proprietari, solo per loro.

  6. Fatemi una squadra sicuramente più forte a patto di reinvestire il ricavato senza sbagliare. Volevamo o no la rivoluzione? Corvino vi ha accontentati

  7. Alessandro, Toscana

    Groppone, perché anche te da buon gobbo come sei non te ne vai anche te? Dai seguiti a casette d’ete quei finanzieri sciacalli e vampiri dei DV!!! Così finalmente l’atomo di materia riga che hai sarà libero di adorarlo con la sciarpa bianconeroazzurra appesa al tuo collo!!!!

  8. A forza di stare a …….., per te, più che il futuro è certa un’altra cosa…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*