Questo sito contribuisce alla audience di

Calamai: “Cuadrado salutò tutti dicendo che sarebbe andato in Spagna”

Luca Calami è intervenuto a “Radio blu” per parlare degli ultimi sviluppi del caso Cuadrado. Il giornalista sostiene che il colombiano “alla fine della scorsa stagione, salutò i compagni dicendogli che sarebbe andato al Barcellona. I blaugrana, però, hanno puntato su Daniel Alves. L’offerta indecente che aspetta la società, dunque, arriverà solo dal Manchester United. La squadra inglese non è nei piani di Cuadrado. Più i giorni passano e più lo vedo a Firenze”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Si certo, teniamolo con gli strizzoni di pancia. L’ amico jovetic, quello che quando arrivo’ parea scappaho di casa come si dice a Firenze, ci ha fatto perdere una champions giocando un girone di ritorno ignobili (uniche due gare decenti lazio a roma e inter di morti da noi ) , molto piu’ dei complotti arbitrali. Brutto lui ed anche il sistema di tenere un anno i giocatori. O li tieni o non li tieni. Poi domanda: ma di come ha giocato cuadrado da dicembre a fine marzo, esclusa la parentesi del gol in semifinale di coppa italia con l’ udinese, ne vogliamo parlare? Qualcuno che se ne ricorda?

  2. Quadrato è un gran giocatore, non è facile trovare uno con le sue caratteristiche, velocità-dribbling-tiro e certamente gli inglesi lo vogliono perché gli risolve molti problemi. Gli spagnoli hanno Dani Alves e non è facile venderlo per avere la liquidità per affrontare la situazione che si è creata. Alla Fiorentina non gli rimane altro che aspettare e attendere, certamente J11 gli avranno dato una data per decidere, perché se non arriva una proposta adeguata da Barcellona, che fa J11?

  3. Cuadrado ti piace andare al Barca bè digli agli spagnoli che tirino fuori 45 ml e ci vai morto un papa se ne fà un altro , i giocatori passano gli allenatori passano anche i dirigenti passano l’unica cosa che rimane sono la Fiorentina e i suoi tifosi………..E ora basta con stà storia perchè onestamente c’è venuta selle p………….

  4. Scusate ma io spero che scherzi Cuadrado…cioè questo è atteggiamento da bambino…perché se il ManUtd offre come si sente da tutti 45-50 milioni e lui non accetta perché vuole il Barca…mentre il Barca offre 25-30-35 milioni…e giustamente si approfitta…e lui a quel punto rimarrà a Firenze (e sarò contentissimo)…MA se poi come ha fatto un po’ capire ADV…il ragazzo dovesse rimanerci male e giocare male (mi auguro di no)…lo mando a quel paese allo stadio (un ipotesi è)!!…RISPETTO!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*