Questo sito contribuisce alla audience di

Calamai: “Della Valle ha fatto capire che un po’ di ambizione c’è, ma che la realtà è ben diversa”

Andrea Della Valle in tribuna d'onore. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

Il giornalista de La Gazzetta dello Sport Luca Calamai analizza così a Radio Sportiva la situazione della Fiorentina “Il momento attuale Fiorentina risulta molto complesso. Ora c’è bisogno di una verifica a tutti i livelli: quando le dinamiche vanno male la colpa in primis è sempre della società ma mi ha colpito la frase di Della Valle, quando ha detto di realtà al pari della Fiorentina che sono arrivate dietro i viola in classifica. Il nodo vero è questo qua: da una parte c’è l’ambizione di essere protagonisti assoluti e dall’altra c’è invece la sensazione che si debba fare i conti con una realtà che è invece ben diversa”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

29 commenti

  1. Con i cretini che prendono per il sedere tutto e tutti ci si comporta così , mio adeguo carissimo anche a costo di essere maleducato, comunque, quando vieni a Firenze alla semolina avrei piacere di incontrarti di persona, ma siccome temo tu sia solo un codardo da tastiera del contado , questo non avverrà mai !

  2. il foglionco di piano di mommio

    Berni,il tuo commento può farci capire quanto tu sia un’entità gretta,maleducata, offensiva,priva appartenenza sociale, uno psicopatico che andrebbe esulato dal genere umano e assoggettato alla bestia.

  3. Bandierone, nn bandierine

  4. Violasinasce, comunque il bandierine CAV in maratona, bello.
    Mi ricorda bei tempi …… soprattutto qualche anno di meno

  5. Violasinasce

    S69 non l ho detto perchè voglio far amare i della valle!!!!! Sbagliato.. in parte… mi stanno sulle p…e quelli di ora!!!! Ho altri argomenti oltre i della valle!!! Malizioso
    .

  6. Violasinasce, ho capito chi sei (si può dire che un pultroppo, in un post passato, ha tradito la tua identità), ma gl’è uguale.
    Nn è che se torna il CAV, finisce diventano tutti per DV. Magari Fabrizino in balaustra coordinerà meglio il tifo, ma sui DV la gente continuerà a pensarla come prima.

  7. X Foglionco
    E chi se l’aspettava che tua madre fosse , nonostante la veneranda etá , così prestazionale ! Diamine !

  8. Violasinasce

    Tra poco arriva l ora x anche per l 1926!!!!! È saltato il tappo!!!! Il collettivo si muove!!!!!!!

  9. Claudio, pensavo di essere stato chiaro.
    Il diensore è ciò che gli era stato promesso, salvo trovarsi all’ultimo giorno con l’incredibile ballottaggio Benalouane/De Maio/Stendardo.
    Ma quando sei in piena lotta per quelle posizioni lassù hai bisogno di “titolari” in panchina. Mentre te prendevi il traumatizzato, lo storpio e il lento, chi ti era dietro, prendeva Perotti e l’Italo egiziano.
    Riflettici bene, la differenza la puoi capire anche te.
    Sul Carpi, Palermo, Empoli e compagnia bella, ti ricordo che quei brutti che stanno per fare la finale Champions, con 2 squadre, sono stati presi a pallonate dal Genoa. Colpa di Allegri ???

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*