Questo sito contribuisce alla audience di

Calamai: “Della Valle infastiditi ma queste sconfitte scivolano via sempre in silenzio”

Il commento del giorno dopo a Radio Blu lo fa Luca Calamai, giornalista della Gazzetta: “Immagino che i Della Valle si saranno infastiditi nel vedere la squadra smettere di giocare. Anche il presidente esecutivo Cognigni avrà avuto la stessa sensazione e Corvino non si sarà riconosciuto in quello che facevano i giocatori, alcuni di loro scelti direttamente da lui. Il problema però è che il giorno dopo non succede niente. La sconfitta scivola via nel silenzio da parte di chi dovrebbe intervenire. Forse oggi una parola, una richiesta di spiegazioni all’allenatore e la richiesta ai giocatori di mettere più grinta in campo, ci poteva stare”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

36 commenti

  1. Ma xche’ questi ciabattini m…….i nn si levano dai 3 passi… ormai e’ evidente che della Fiorentina nn gnene frega niente!!!! Trovate con calma un compratore e ritornate a Firenze solo ed esclusivamente a mangiare una bella bistecca!!!! ANDATEVENE!!!!!!!!!!!

  2. noi infastiditi dai buffoni marchigiani! Infastiditi da questi contabili ridicoli che non se ne vanno. ……… foulardati!!!!

  3. L’ unica speranza che rimane nei tifosiviola si chiama nuova proprietà cinese… I DV da sempre la peggiore proprietà della storia della Fiorentina… Un altra qualsiasi piazza lì avrebbe costretti a cedere la mano da una vita attraverso contestazioni civili a raffica… E pertanto di fronte a una piazza da teatro che va a vedere la Fiorentina come andasse a teatro ( come dice legittimamente il saggio Mondonico) uscendo fredda e quasi indifferente a qualsiasi evento negativo gli indolenti e Indegni ciabattini marchigiani per 15 anni si sono crogiolati..
    ORA BASTA!!!

  4. Ma qualcuno da retta ancora a Calamai, lui e Bucchioni sono l’antiesempio della coerenza intellettuale, voltagabbana, fino a un mese fa osannavano questa società e questa squadra di raccattati dalla piena, ora a vento contrario, gli tirano cacca addosso, tacete per cortesia, tacete, se un po di dignità vi è rimasta !!!

  5. I DV infastiditi pensa noi invece come sia i……..i nei loro confronti .

  6. DV e infastidito. ..no per le chiacchiere..ma perche non ha incassato. ..soldi CINESI. …

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*