Questo sito contribuisce alla audience di

Calamai: “Della Valle prendi Batistuta e Antognoni. Due grandi acquisti che costerebbero quanto l’ingaggio di Alonso”

Tramite Twitter, il giornalista de La Gazzetta dello Sport, Luca Calamai, dispensa un suggerimento ad Andrea Della Valle per rafforzare la Fiorentina a livello societario: “Due buoni acquisti per ADV: Bati ambasciatore viola all’estero e Antognoni in italia. Insieme costerebbero come l’ingaggio di Alonso“. Due ritorni che farebbero sicuramente rumore, visto quello che hanno rappresentato entrambi per la storia viola.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. idea giustissima!

  2. Si certo…certo…prendiamo pure Amarildo potrebbe servire..

  3. Bati ambasciatore all”estero…SI…Antonio…scordiamocelo…non lo prenderanno mai…il rapporto che c”è tra la città..i tifosi e lui…non gli permetterebbero mai di “sotteffugiare” ..e questo in società lo sanno molto bene!!!

  4. Io non credo che sia un problema di capacità. la maggior parte dei dirigenti sportivi almeno in italia si è formata sul campo diciamo, ne meglio ne peggio di Antognoni che ha comunque svolto ruoli impirtanti nella società vuila dimostrandoci pure di saperci fare , ottimo scouting persona per bene , non mi pare abbia problemi di immagine o fatto qualcosa di compromettente, in quella fogna che era il calcio italiano sarà uno dei pochi a non essersi sporcato, x me ma paga l’aver lavorato nella viola di Cecchi Gori , i della valle hanno voluto togliere i ponti con quella società cosa anche giusta anche se almeno lui meritava un eccezione ma nn è stato così , mi è dispiaciuto a me peró ormai è giusto accettare che andata così,

    ps: Rui acosta dovrebbe averlo segnalato lui che aveva bloccato a che Nedved e athuram prima di tutti , qui di ne capisce, quando hanno nomitato Guerini speravo che x quel ruolo spuntasse lui perchè era l’ultima occasione o magari Gabriel Batistuta che peró non vive in italia peró affettivamente e immagine senza nulla togliere a Guerini pensavo a loro

  5. Mi associo ad elvis…Antognoni ottimo giocatore ma questo nn vuol dire aver la stoffa x fare il dirigente…

  6. Al posto di Cognigni e Mencucci, ci si guadagnerebbe di sicuro.

  7. Batistuta SI – Antognoni NO

  8. cosa vuol dire costano come l’ingaggio di Alonso?che vuol dire??eppoi BASTA con questa storia di Antognoni io lo amo ma IN SOCIETA’ NON LO PRENDERANNO MAI!!E ANNI ORMAI CHE VIEN CHIESTO,ADDIRITTURA ANCHE IN UN INCONTRO COI I TIFOSI CHE LO CHIEDEVANO NON HANNO MAI PRESO IN CONSIDERAZIONE LA COSA!!!calamai scrivi qualcosa sulla Fiorentina ogni tanto su codesto giornale servo delle squadre a strisce!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*