Questo sito contribuisce alla audience di

Calamai: “Domani controlli per Pepito. Con la Roma…”

RossiRigoreTorinoIl problema al flessore della coscia occorso a Giuseppe Rossi ha fatto preoccupare un po’ tutti e le condizioni del Fenomeno viola verranno verificate nella giornata di domani, come annuncia il giornalista de La Gazzetta dello Sport Luca Calamai sul proprio profilo Twitter:Domani esami per valutare la contrattura di Rossi e per sapere se ci sara’ alla prima di campionato“. Da vedere quindi se Pepito sarà disponibile o meno contro la Roma alla prima di campionato; in caso negativo sarebbe l’ennesima, incredibile, beffa fastidiosa per la Fiorentina che al cospetto delle big del campionato presenta sempre assenze di lusso.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

16 commenti

  1. A me un sembrate normali…..

  2. Enrico (il Saluzzese)

    Il costruire una stagione facendo affidamento su Rossi è da stupidi.L’ho scritto in un post ieri: Rossi gioca e si allena” sbilanciato” perchè inconsciamente cerca di proteggere il ginocchio malandato e ciò lo sottopone spesso ad infortuni come quello dei giorni scorsi.Se salta la Roma vuol dire che l’infortunio non è quello che ci dicono ma qualcosa di più.Anche questa si prospetta come una stagione disgraziata.

  3. Con o senza Rossi la viola vince. La rosa è troppo più forte

  4. ma perchè non lo vendiamo questo bel pezzo di cristallo e ci compriamo un bell’armadio che non abbia paura di farsi male ogni due x tre??? si buscherebbero un sacco di soldi e si eviterebbe tutto questo teatrino su un giocatore che è perennemente rotto!

  5. Claudio, credo che Gomez e Rossi sarebbero più che sufficienti, poi ci aggiungi hegazi, mati fernandez e anche Pizarro e ilicic non sono granché affidabili…

  6. Con Rossi o senza Rossi la Roma vince facile lo stesso. Troppa differenza.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*