Questo sito contribuisce alla audience di

Calamai: “Dubbi su Pjaca, guadagna tantissimo. Corvino compri il meglio per sostituire Borja”

Luca Calamai, giornalista de La Gazzetta dello Sport, a Radio Blu: “Pjaca? Ho qualche dubbio che si possa fare un’operazione del genere sia per l’ingaggio del giocatore sia perché lui è della Juventus e non so con quale entusiasmo verrebbe a Firenze. Certo se volesse venire sarebbe davvero un gran colpo, già trattato proprio dalla Fiorentina. Se affrontiamo il problema Borja Valero dal punto di vista tecnico per me faceva più comodo alla Fiorentina che all’Inter. Uno come lui in una squadra nuova come quella che sarà la Fiorentina sarebbe stato importante. Speriamo che chi lo sostituirà nel centrocampo di Pioli sia il meglio che la società si possa permettere”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Io ho smesso di seguire quello che dice questo soggetto da un pezzo.
    Ma come mai lo dice solo ora che Borja avrebbe ancora fatto comodo alla Fiorentina ? Come mai nn lo diceva prima ?
    Troppo facile, bella fi.. !

  2. Pjaca si è rotto il ginocchio, il medico della nazionale croata ha detto che solo il 55% dei giocatori che subiscono tale rottura torna su buoni livelli. In più ha detto che per lui i tempi debbono essere 8/9 mesi e non 6 come per un normale crociato. Ergo Pjaca sino a fine anno non dovrebbe giocare e se guarisce bisogna vedere come. Il medico n questione ha anche detto che tale incidente visto che è capitato ad un giovane ci sono buone speranze. Ora visto che anche il giovin ceco di ieri si è già rotto speriamo che si rompa anche il norvegese così si ufficializza subito anche lui.

  3. Caro Borja Valero … anch’io avrei fatto come te. Tutte le squadre cercano gente motivata e il nostro caro Corvino (che l’ha portato la piena d’Arno) cosa fa? Lo vende per pochi € rispetto alvalore del soggetto pur di smontare la vecchia guardia. In pratica ha venduto uno dei tre (insieme a Chiesa e Sanchez) che l’anno scorso correva per 90′. Cari fratelli DV io vi sono riconoscente per il salvataggio della Fiorentina (che in molti hanno dimenticato) ma questa volta come suol dirsi “l’avete proprio fatta di fòri” con l’ingaggio dell ipocrita Corvo

  4. Ma pjaca guadagna 1,5 milione se questo é tantissimo l’ ingaggio di jese come lo chiami

  5. Volevamo undici VALERO, ce ne sono rimasti ZERO

  6. Pjaca é un potenziale fuoriclasse… farsi dare lui più 20, 25 milioni sarebbe un autentico FURTO

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*