Questo sito contribuisce alla audience di

Calamai: “E’ arrivato il momento di dare giocatori a Pioli. Vecino e Kalinic sono sostanzialmente ceduti, non avrebbe senso…”

Luca Calamai, giornalista de La Gazzetta dello Sport, ha parlato a Radio Blu: “Pioli è stato bravissimo a creare un argine, ci ha messo sorriso, positività e entusiasmo ma adesso è arrivato il momento di dargli giocatori. Un allenatore lavora con i reparti, ma senza i titolari è dura. Qualcosa si sta muovendo, Veretout sarà un titolare ma la società dovrà consegnare a Pioli l’80% della squadra titolare prima della Germania. Kalinic e Vecino non li farei presentare domani a Firenze: sono stati sostanzialmente ceduti, non avrebbe senso farli tornare ad allenarsi”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Calamai forse se non li aveva sempre difesi a spada tratta ,come anche altri giornalisti in questi anni , probabilmente non si era arrivati a tanto ,in parte ha contribuito anche lei a coprire i misfatti che da tempo stanno facendo è che tanti tifosi denunciavano in vano,chiudere la stalla ora è troppo semplice e soprattutto inutile bisognava pensarci prima ,ma come per loro anche per altri gli interessi vanno avanti a tutto .

  2. Sperare che comprino giocatori di livello è utopia assoluta. Da altre parti ho sentito parlare di Alesami… non c’è verso di fronte a 110 120 milioni di plusvalenze + il cospicuo taglio degli ingaggi.. non arriveranno a spendere 30 milioni in totale…ne parleremo alla fine , naturalmente i gonzi , beoti, lobotomizzati che proliferano tuttora godranno per il bilancio in attivo.

  3. Calamai Calamai ,non riesce proprio ad ammettere che ormai sono indifendibili ,ma guardi che ora è rimasto proprio tra gli ultimi se non l’ultimo ………..

  4. Prima diceva il 90%, ora è gia sceso all’80….

  5. Sento tanto puzzo di B spero di sbagliarmi ma la squadra in questo momento farebbe fatica in serie cadetta !
    Anche arrivano quattro cinque buoni giocatori , potremo essere al livello di Chievo o Bologna niente più, il possimo anno sará dura !

  6. ma….invece di andare avanti con questo tira e molla estenuante….ma che compri i giocatori e basta…un se ne puo’ piu’ …con il solo Bernardeschi ha gia’ incassato tutto quello che gli serve….va a finire che glieli soffiano…e…poi vendera dopo quelli che gli rimangono…..

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*