Calamai: “Ecco la richiesta del Toro per Ventura”

Paulo Sousa sì, ma anche Giampiero Ventura forse: la Fiorentina sfoglia i petali della sua margherita di allenatori. Con il portoghese i contatti sono in corso ma anche per il tecnico del Torino qualche contatto c’è stato, tanto che il giornalista Luca Calamai a Lady Radio svela quelle che sarebbero le richieste del club granata, per liberare l’allenatore: “Il Torino per Ventura vorrebbe la metà di Vecino più soldi”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

20 commenti

  1. Ma che ha fumaho qualche spinello i’ Calamai altrimenti certe min….. no l’avrebbe mai dette, o sì!

  2. Ok e che immagini che Cairo voglia Ventura + di quanto i nostri volevani suo serio tenere montella e quindi rifiutare le dimissioni , alrire un contenzioso , comunque perdere tempo.

    Comunque chi sa che tutto queato casino non larta dal comunicato di quei tifosi della fiorentina che sfiduciavoni Conigni,
    A me pare solo uno spreggio l’esonero di Montella e sopratutto il fatto che Sousa è l’unico obiettivo reale,
    Un assistito di Ramadami e montella via, mi pare piu’ una cosa alla Conigni che una scelta di Pradè; Mintella era una idea sua , Sousa nn credo.

  3. io voglio hidding se sempre vivo

  4. Ace, se Ventura si dimette è libero.
    Cosi come se un dipendente da le dimissioni all’azienda presso cui lavora.
    Credo nel caso di Ventura conti più la volontà della Fiorentina di non rovinare i rapporti con Cairo facendogli un torto.

  5. Lo dico all’italiana: siamo in un culo di sacco, noi e gli scienziati che hanno creato questa situazione. Anche se questa notizia è una bufala, la situazione è comunque complicata. Sousa ha la Champions e non si capisce perché dovrebbe venire a Firenze senza la certezza di un forte potenziamento della squadra; Ventura sarebbe adeguato al livello mediocre della squadra che si prospetta; Donadoni mette tristezza solo a guardarlo e rischiamo tutti la depressione. Insomma siamo nella m…a!

  6. Ahahahahahahahahahah.

  7. Poero MAX, poche idee e ben confuse!! Vaiavaia

  8. Insomma , se avevani intenzioni serie o tenevano Montella o prendevano un profilo tipo Spalleti,
    Mazzarri, Guidolin o Bielsa. O comunque allenatori a questo livello.
    Se il progetto era un passo indietro ma non 10 prendevano Sarri o Ventura.
    Un passo o 2 dietro ed uno che nn rompe le scatole : Dinadoni o forse di Francesco.

    Incubi: Sousa (salto nel vuoto e forse una montatura )e Stramaccioni(montatura), il perchè ? Aspettare dicembre x avere la risposta.

  9. Cisko, puo essere che cairo nn accetta le dimissioni o prova o coinvincerlo o tergiversi, insomma io credo che con la cluausula nn comta la volontà del club , mentre cin la clausula se una paga nn ci stanno discussioni, poi forse dipende dalla durata del contratto e dalla cifra, Mintella aveva 2 anni di contratto, aventura nn lo so ma forse uno perchè larlavano di rinnovo e prenderà – di Sousa,
    Cairo si è fatto ricco con Cerci e altri pure grazie a noi e a Ventura quindi come minino si mette di traverso,
    Non lo so, nn so neanche se vogliono Ventura, rispetto a Sousa e’ meno rischioso peró con Sousa con il fatto he è esotico possono ricamare dicendo che è ik migliore tecnico emergente, un allenatore che farà grandissima strada , che ha + eaperienza rispetto a Montella quando arrivó qui e c…. E cav , e cose varie, tanti bei ricamini scritti da gente tipo Bucchioni e Calamai,
    Se visne Ventura che è + bravo probabilmente e di certo è + sgamato x serie A comunque ci sta il fatto che viene dal toro , che è nel giro da anni ma non ha mai avuto una grande chance e che ha come merito principale aver riempito le tasche di Cairo(immobile cerci e ora darmian e Peres), insomma con Ventura il progetto è + chiaro e la chiarezza è il nemico della fiorentina se no nn mi spiego il perchè cacci Macia e mintella come fossero 2 balordi

  10. Questa notizia è da Settimana Enigmistica!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*