Questo sito contribuisce alla audience di

Calamai: “Ecco quando la Fiorentina annuncerà Pioli. La prima scelta dei viola per la panchina era…”

Il giornalista Luca Calamai spiega così a Radio Blu come la Fiorentina ha deciso di agire per scegliere il suo prossimo allenatore: “Pioli sarà il nuovo tecnico della Fiorentina. Ancora non può esser annunciato perchè il campionato è in corso e Pioli è ancora legato dal contratto valido e firmato con l’Inter. Non appena verrà rescisso potrà esser ufficializzato. Ci voleva una persona che conoscesse l’ambiente e la nostra fiorentinità. Sarri e Spalletti erano sicuramente i candidati principali per queste caratteristiche. Corvino avrebbe voluto portare a Firenze Sarri ma strapparlo via da Napoli non è certo semplice. Dopo Sarri, il secondo nome era Pioli, davanti a Di Francesco e tutti gli altri”

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. ALLA FINE ARRIVERÀ SPALLETTI… ricordatevi questa frase…..

  2. Calamai tutte chiacchiere Fiorentine non ne azzeccate una.

  3. Pioli è l’allenatore giusto per questa proprietà è un Yes man accetta quello che passa il convento perfetto per questo società.

  4. Gente non vi fate infinocchiare dallo scriba dei DV è palese che è una bischerata , Corvino voleva Sarri si come no e infatti Sarri veniva via da una società che lotta per Champions e scudetto pewr venire in una società che vivacchiava , dove c’è un DT che ha buttato al cesso 20 ml per giocatori ciofeche e ne sta buttando 8 per un difensore Brasiliano di 26ni che gioca ancora in Brasile ma per piacere .

  5. Sarri ha detto che vuole un ricco contratto e spalletti guadagna tanto quindi non arriveranno mai

  6. Sì, anche a me è successa una cosa del genere: la mia prima scelta era Belen, poi però ho dovuto ripiegare su Anna Mazzamauro.

  7. Sperare di portare Sarri a Firenze è l’ennesima dimostrazione di come ornai sia lesso Corvino.
    Quando si accorgeranno i Padroni di che serpe hanno in seno?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*