Questo sito contribuisce alla audience di

Calamai: “Venerdì ci sarà l’incontro tra Della Valle e Cuadrado e entro il 16 si decide”

“Venerdì ci sara’ l’incontro tra Della Valle e Cuadrado e entro il 16 si decide”. Questa la frase pubblicata su Twitter dal vicedirettore della Gazzetta Dello Sport Luca Calamai per commentare gli sviluppi dell’ “Affaire Cuadrado”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

46 commenti

  1. Mi piace il commento dell’innominato, c’è poco da fare è la realtà, oltre al fatto che non sanno vendere, è palese, Toni un Mr 30 gol regalato al bayern, Pazzini Osvaldo romulo ljaic Cassani etc etc tutti regali, mha sarò io che ho strane vedute.

  2. Dobbiamo avere fiducia…….siamo a inizio campionato e ançora non è stato deciso niente………le squadre si fanno a primavera….grandi imprenditori ma braccini……..

  3. Cia Ciao Italia !

    Rossi Interview with Fox Sports, Lima Peru

    4/8/2014 – 19:19
    Giuseppe Rossi analiza las chances de Fiorentina
    El delantero habló sobre su equipo en la previa del inicio de la Serie A TIM.
    http://www.foxsportsla.com/videos/314927171537-giuseppe-rossi-analiza-las-chances-de-fiorentina?country=us

  4. A questo punto, avendo fiducia nella società, penso che lo scopo di Andrea sia vincere e per farlo serve trattenere Cuadrado e tre acquisti forti. Forza Karl Heinz sono con te! L’anno scorso sei stato il primo a parlare di Gomez, ho fiducia in te!

  5. Aspettate gente aspettate che fra un po finisce il calcio mercato …

  6. Onestamente non capisco la strateriga dei dirigenti viola. trattenere un giocatore contro la sua volontà per poi cederlo il prossimo anno ad un prezzo inferiore, mah.. A questo punto vendiamolo e costruiamo una squadra decente per i prossimi anni, tanto non si vincerà mai nulla.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*