Questo sito contribuisce alla audience di

Calamai: “Farebbero un regalo troppo grosso a Sousa mandandolo via ora. Corvino? Gli do 10, Saponara è un colpo da fenomeno”

A Radio Blu Luca Calamai fa il punto sulla situazione in casa Fiorentina: “È finito un qualcosa, c’è sempre un po’ di malinconia quando ciò accade perché finisce un percorso che è stato anche divertente, iniziato con Montella, e che ha portato la Fiorentina spesso vicino alla Champions. Ci ha fatto conoscere delle belle persone oltre che dei bei giocatori. Purtroppo finisce tutto malino, con una spaccatura nella tifoseria che mi sembra la cosa peggiore, resta Sousa e deve restare perché a mandarlo via gli faremmo un regalo troppo grosso. Gli permetteremmo di preparare già il suo futuro, invece resta qui a prendersi i fischi e a passare questi ultimi mesi. E poi si riparte, anche con scelte dolorose: Gonzalo se ne va, Borja Valero è ancora un giocatore funzionale? Per me parlarne è uno strazio perché è un uomo splendido, oltre che un gran giocatore. Oggi però ho il dovere di pensare se la Fiorentina abbia un futuro nella rosa; Ilicic, Tello e Tomovic se ne devono andare, così come Badelj, Milic e De Maio. Non so cosa farà Kalinic. Spero che quantomeno Sousa abbia il rispetto per venire incontro alle esigenze della società in questi due mesi, per cui vorrei Sportiello titolare da qui alla fine, dato che Tatarusanu se ne andrà. Vorrei vedere Saponara, Chiesa e Bernardeschi insieme visto che si ripartirà da loro e sono curioso anche di Hagi. Corvino? Indubbiamente ha commesso degli errori ma posso valutarlo solo per il mercato di gennaio e allora gli do 10, perché prendere Saponara a quella cifra è un colpo da fenomeno. Se Sportiello sarà portiere da Fiorentina è un altro colpo da fenomeno. Non saprei cosa imputargli”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

28 commenti

  1. vortexsurfer

    Povero Marco(#dellavalleale#). Dev’essere proprio misera la tua vita, sempre a fare il bulletto dietro ad una tastiera. Sicuramente Crozza si è ispirato a dei rincoglioniti come te per creare uno dei suoi personaggi (napalm 51). Esci, che hai bisogno di far ossigenare il cervellino…

  2. E che volevate che dicesse lo scriba dei DV , ricordo a Calamai che il mago Pugliese ha fatto evaporare 20 ml per gli acquisti di giugno poi rivelatosi delle vere ciofeche .
    Vedi Marco , l’intelligenza la si misura nel come si propongono le persone e visto come ti sei proposto fra te e l’intelligenza è come fra il giorno e la notte.

  3. Dare 10 a Corvino per aver preso Olivera, milic, de maio, diks, Toledo, dragoswki, giocatori da serie B, poi Cristoforo, salcedo, giocatori non pronti per il nostro campionato, aver tenuto per forza badelj, babacar, ilicic, giocatori mediocri

  4. Hai ragione…aggiungo che si continua a giudicare Dragowski, Dicks, Toledo senza averli mai visti giocare…

  5. “mica tutti hanno la mia intelligenza superiore di molto alla media”

    Hahaahahahahahahahahahaahahahahshshsh

    No aspe, forse non ho letto bene. Fammi rileggere con.attenzione.

    Hahahahaahahahahahahahahhahahahahhaaa

    C avrai la lingua bella marrone eh

    E comunque per la cronaca i tuoi commenti e degli ultimi leccavalle, che ormai si sono estinti(, ma invece voi rimanete con le orecchie foderate da 3kg di san daniele), me li leggo sulla tazza di ceramica, sai com è quello che dite mi stimola la def_ _ _ _ione!

  6. Marco (#dellavalleale#)

    Squadra già in B? Ma la guardi la cassifica Stefano A o fai parte di quei 200(DUECENTO, e non trecento) contestatori che nulla sanno e poco capiscono? La verità è che purtroppo il livello culturale medio dei commenti è veramente bassissimo. D altronde che vuoi pretendere…mica tutti hanno la mia intelligenza superiore di molto alla media…mi piace leggervi, specie a quest ora…digerisco meglio. Grazie contestatori. Continuate x piacere. Grazie.

  7. Saponara mi sembra bravo anche se lento.

  8. Buffone non aggiungo altro perché non lo meriti, ti ho visto anche in TV e ho girato canale, vomitevole e servile,

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*