Calamai: “Finito colloquio Montella-Adv. Salgono Donadoni e Paulo Sousa”

Incontro concluso tra Andrea Della Valle, Montella e lo staff dirigenziale viola, risultato ancora non definitivo ed ufficiale ma le sensazioni evidentemente non sono così positive visto il tweet del giornalista de La Gazzetta dello Sport, Luca Calamai:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

38 commenti

  1. Nazione Toscana

    Leggere il commento di gabriele53 per imparare qualcosa.
    Non e’ difficile da capire.
    Tifosi di Montella sempre di meno.

  2. Un allenatore che mi manda via Toni, che fa gol e non costa quasi niente, e mi fa svenare per acquistare e stipendiare Gomez, che ha una resa da attaccante della primavera, io presidente lo caccio senza se e senza ma

  3. …segue— se poi ci mettiamo il fatto che molto probabilmente ha la possibilita’ di allenare una delle sette squadre che ci stanno davanti sia come disponibilita’ finanziarie che come ambizioni dei loro presidenti, mi dovreste dire tutti quelli che sperano che Montella ancora resti…. perche’ lo considerate cosi demente??????

  4. Dopo tre anni di lavoro in una squadra o vinci qualcosa o hai finalmente costruito una squadra pronta a vincere…. lui deve ricominciare praticamente da capo con la consapevolezza che partira’ con sette squadre sicuramente superiori nell’organico alla Fiorentina— MA secondo voi chi glielo fa fare di restare in una piazza dove non si e’ costruito neanche una credibilita’ totale ma al contrario e’ anche molto mal visto..non e’ meglio lottare per l’ottavo posto dove ancora tutti credono in te??

  5. Ho letto che il succo del discorso ė che il budget resterà quello attuale e che c’è la volontà di continuare con Montella.. In pratica non cambia nulla.. Montella ha chiesto quello che chiunque nel suo lavoro vorrebbe.. Sempre un qualcosa di meglio.. Però guardandoci intorno chi può senza subire conseguenze fare un mercato illimitato? In Italia a parte la Juve che ha vinto una marea di soldi più quelli che prenderà per pogba nessuno..tanto che Roma e Inter rischiano lo stop del mercato. Però io penso che qualcosa in più si debba fare.. O si aggiungono soldi o si ottimizza ciò che si ha.. Andare in champions vuol dire buscare vagonate di milioni .. Noi potevamo fare uno sforzo in più prima per poi arrivare terzi e ripianare guadagnando.. Ho la sensazione che Montella non sia contento del primo colloquio però penso sappia che in Italia realtà migliori non ci sono.. Però meglio si può fare.. Io mi aspetto molto di più ..uomini di azienda e di marketing di questo calibro voglio sperare che siano in grado oltre che di far tornare i conti anche di saper fare i giusti investimenti.. I giusti colpi e avere le giuste strategie

  6. Ma non avete capito che anche la questione stadio è una manfrina tra i DV e la politica per dare fumo negli occhi ai tifosi? I DV si creano ad arte dei credibili alibi sui quali addossate le colpe del non fare e del non investire….. Storti chi ancora non si è accorto di questo copione che ormai è un marchio di fabbrica

  7. Senza montella ce li facevano i soldi fatti con lAjic, Con acuadrado , quelli che faranno in futuro con savic e Babacar?
    Quelli che avrebbero potuto fare con Neto?
    Andrebbe ringraziato e messo al centro del progetto Montella come andavano ringraziati i della valle x quello che facevano fino a 5 anni fa

  8. Grazie Keo, adesso mi sento piu’ tranquillo.

    Bored ma chi li infama,
    io come in passato penso che con i soldi loro son liberi di fare quello che vogliono peró dovrebbero pure capire i semtimenti del tifoso e dire le cose come stanno.
    Meglio una brutta verità che una bella bugia.

    Ma sopratutto non puoi ad agosto dire l’obiettivo è stare nelle prime 6 come hai detto al mister prima che alla stampa e poi dire tempo dopo che l’asticella è alzata senza un mercato che l’avesse alzata e con il nostro campiome fermo x un anno senza sentire il parere del mister che è quello che co mette la faccia in caso di sconfitte.
    Momtella disse che a lui nn gli risultava di quelle dichiarazioni e quindi dopo che sono state ribadite a mezzo stampa ci sarà rimasto male e non vuole + nulla del genere, lui voleva o rinforzi o chiarezza, nulla di che.

    Il napoli a gennaio ha speso 13 mln x gamberini e nn ha ceduto nessuno,
    La viola ha ceduto Cuadrado e fatto solo prestiti,
    L’inter 8 mln x il croato , 18 x shaquiro e parla ti tourè e jovetic…
    La samp ha preso muriel x 10 mln , etó ed il ragazzo dell’inter a 6 mln x giugno e un talento sidamericano (codrea?x 7/9 mln)
    La juve ja preso pure dybala ed è di un altra categoria , la roma ha speso 15 mln x attaccante della costa d’avorio e 2 mln + 13 futuro se lo riscatta x ibarbo
    ,
    La fiorentina negli ultimi 4 anni aveva speso soldi incassatoi sul mercato
    Nelle 2 sessioni.

    In queste 2 sessioni con cessione di Cuadrado ha un attivo di circa 20 mln.
    Questa è la verita’

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*