Calamai: “Fiorentina pronta ad acquistare tutto Salah, adesso la palla passa all’egiziano”

image

Arrivano nuovi particolari sulla vicenda Salah. Luca Calamai, giornalista de La Gazzetta Dello Sport, ha pubblicato quanto segue sul proprio profilo Twitter: “La Fiorentina ha presentato questa proposta: acquisto immediato di tutto il cartellino e un ingaggio vicino alla richiesta. Ora decide Salah”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

16 commenti

  1. Anche per l’acquisto serve il consenso del giocatore,questo è così da sempre.Aumento a lui,clausola rescissoria,e rivendita tra un anno/due…magari

  2. Ancora altri giorni di agonia per aspettare la risposta.

  3. Stefano, è pure peggio. Leggono l’articolo e allora vuol dire che lo riscattano per venderlo subito. Se rimane allora è la scusa per non spendere nulla…. non gliene và bene una che sia una. Parlano di milioni di euro come fossero noccioline. L ultimo bilancio chiuso con 30M di debiti (ripianati), ma che vuoi che sia, 60 miliardi delle vecchie lire, loro investirebbero 50/60M a mercato cosi che l’anno prossimo il passivo ce l’abbiamo di 150M.

  4. Non è chiaro. Perché la palla passa a Salah? Fin ora si è detto che Salah aveva già firmato addirittura un contratto fino al 2019 ? E il Chelsea non aveva già definito la somma di 18 milioni per il riscatto ? Si danno notizie frammentarie e contraddittorie . La redazione le cose che ho scritto le conosce , perché non si pone questi dubbi e ce li chiarisce ?

  5. Et Voila’. Come avevo previsto eccone subito uno. CISKO che dice che non è vero oppure è vero ma tanto non lo tengono etc.. Scommetto quel che vi pare che se usciva la notizia che si era venduto Savic e acquistato Dainelli,lo stesso CISKO avrebbe detto che la notizia è verissima e poi avrebbe continuato con le solite lamentele,sui braccini,sugli scarpari taccagni etc…stile mia suocera. Ma arriverà anche il giorno che i DV venderanno la società,così poi voglio godere,quando i nuovi arrivati ci metteranno la passione,il cuore e vinceremo titoli a grappoli,spendendo anche il doppio di quanto la Fiorentina incassa,perché si sa,se uno prende la Viola,deve spendere a mani basse per forza perché si deve stare dove ci compete,cioè nell’elite del calcio mondiale,anche a costo di rimetterci 50 milioni all’anno. Se no che la prende a che fare,giusto? Ahahahaha.

  6. bella mossa
    vedi che l’hanno fatta per dare tutta la colpa a salah

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*