Questo sito contribuisce alla audience di

Calamai: “Gonalons è il centrocampista che piace molto alla Fiorentina”

Indiscrezione di mercato riguardante la Fiorentina, diffusa, tramite Twitter, dal giornalista de La Gazzetta dello Sport, Luca Calamai, che questa mattina ha scritto: “Se salta la trattativa Gonalons-Napoli può inserirsi la Fiorentina. E’ un centrocampista che piace molto”. Gonalons gioca attualmente nel Lione (ma è anche nel giro della nazionale transalpina) ed è ancora giovane, perché ha 24 anni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. Tony47 , e ti pare poco.

  2. ….le parole di Cognigni…”vi porteremo un altro Top” cosa vogliono dire? certo non Gonalons ma Xabi Alonso……certo non Vidic (rotto e caro) ma Musacchio.
    Focalizzare bene le cose, prego

  3. Lo danno al napoli da giorni, l’inserimento mi piacerebbe x Naingollan, quotazioni ed età simili , 12 mln -15/16 mln e pure li una concorrenza simpatica.
    un 7 mln + Babacar potrebbero essere una base di partenza ma mancano anche quei soldi e il sacrificio di roncaglia porterebbe un altro vuoto e – soldi, peró a Montella credo che piacerebbe, in estate chiedeva qualcosa a centrocampo e lui dei sicuri partenti forse è il migliore.
    Per la difesa un ritorno di Camporese nn sarebbe male ma ha bisogno di giocare.
    Prestito di Gamberini o di un giocatore simile?

  4. Ma un azione di disturbo comunque la farei visto come si sono comportati loro nell’affare Gomez

  5. Fradiavolo, guarda che l’affare il Napoli sembra che l’abbia quasi concluso, perciò non mi sembra il caso che i DV s’inseriscano offrendo di più, perché il Napoli a livello di società attualmente può spendere più della Fiorentina; poi che tu mi dici che la potenza economica di De Laurentis è inferiore a quella dei DV questo è un altro discorso

  6. Francese per francese, io mi fionderei su CAPOUE che nel Tottenham non trova più spazio dopo il cambio di allenatore. Lui sarebbe già arrivato anche a luglio scorso,poi i londinesi offrirono di più. Adesso potremo riavviare il discorso e non stare a guardare se il Napoli prende o no Gonalons.

  7. Piace molto alla Fiorentina……come Quagliarella, Matri, Storari, giovinco,Marrone, Lodi, Burdisso, Piace molto anche a Montella stare pur certi se lo dice il cala non arriverà Mai

  8. ma se e’ gia’ del Napoli? per favore stiamo bassi e non illudiamo la gente, ci vogliono soldi ( il NApoli ci mette 12 mio ) e noi non abbiamo niente liquido, quetsa e’ la dura realta’

  9. Se salta, ma è mai possibile che noi siamo considerati cosi poco dagli pseudo giornalisti fiorentini, ma perchè anche se non saltasse noi non possiamo offrire più del Napoli , perchè ora se mettiamo le forze economiche dei DV con quelle del cinepanettaro ,credo di non sbagliarmi ma c’e qualche miliardo di differenza frà i DV e De Laurentis.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*