Questo sito contribuisce alla audience di

Calamai: “I Della Valle potrebbero fare di più ma c’è di peggio in giro. A chi critica chiedo chi vorrebbero?”

Luca Calamai, de La Gazzetta dello Sport, a Radio Blu analizza la situazione della Fiorentina: “I Della Valle potrebbero fare qualcosa in più, ma c’è tanto di peggio in giro. Quindi a coloro che auspicano l’addio dei Della Valle chiedo chi vorrebbero loro nella Fiorentina. Bisogna consentire ai Della Valle di fare stadio e cittadella perché solo così si possono accorciare le distanze con le big. Dare via Babacar è un rischio perché potrebbe davvero far bene in futuro”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

46 commenti

  1. Calamaio svuota l’inchiostro, sei diventato insopportabile con i tuoi cerchibottismi, un conto è mantenersi al calducio, altro dire cose scontate. della serie pensate alla salute, c’è di peggio in giro, ormai non ci sono più le mezze stagioni e si stava meglio quando si stava peggio. Fare il giornalista con queste emerite citazioni o profondità di pensiero riesce a tutti.

  2. @ Berni : devi deciderti e illuminarci. I DV sono dei volponi o degli emeriti imbecilli? Ti ho letto e riletto, ma il punto non è chiaro. Ad maiora

  3. Annoiato: perché Lotito sarebbe peggio della nostra Munifica Proprietà ?

  4. I’m Bored : “se si preferirebbe”????
    Ho capito. TU sei ADV!!!!!!

  5. Leggendoti caro “Berni” mi tornano in mente nozioni di tanto tempo fa e tristemente recito : mala tempora currant, sed peiora parantur.

  6. Si si bored ci faccio e ci sono ! ok contento certo che la mamma dei cretini è sempre incinta , e meno male che non sono stato io !

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*