Calamai: “Il mercato buono darà una spinta a tutti per chiudere la stagione. Le riserve della Fiorentina sono più forti del Pescara”

A Radio Blu il giornalista Luca Calamai fa il punto su fine mercato e sulla gara di stasera: “E’ una partita senza ritorno, se non vince questa la Fiorentina non so poi con quale impeto potrebbe andare a giocare a Roma. Il Pescara non ha mai vinto sul campo, addirittura è avvolto dalla bufera della contestazione dei tifosi. Penso che il mercato, che io valuto in modo positivo, possa dare una spinta a tutti per trovare un’ulteriore motivazione: non solo sono rimasti tutti, da Kalinic che forse non sarebbe stato neanche sostituito, è arrivato Saponara che per me diventerà un giocatore importante. Io ho dato 6,5 ma sono stato tentato di dare anche mezzo voto in più, confrontate anche alle altre. Stasera invece sarà la partita di tutti, non riesco a pensare ai calciatori mancanti perché le riserve della Fiorentina sono più forti dei titolari del Pescara. E’ la partita del gruppo e anche di Borja Valero, che vorrà mettere a tacere un po’ di voci contrastanti su di lui”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Infatti guarda la partita sapientone da quattro soldi

  2. lucabilly1963, da Atene, Grecia

    Calamai ……

  3. Quindi…caro bischeroman..siamo in una botte di ferro…le nostre riserve sono meglio di quelle di una squadra da ultimo posto….siamo veramente soddisfatti…ma questo…ci fa…o ci è????

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*