Calamai: “Il nuovo difensore arriverà alla fine di questa settimana. Mammana piace e la pista Lisandro non è ancora chiusa”

Lisandro Lopez Benfica

Luca Calamai, giornalista de La Gazzetta dello Sport, parla così a Lady Radio: “Non sono contento della situazione che si sta verificando sul calciomercato perchè la Fiorentina ci sta mettendo davvero tanto a prendere il tanto desiderato difensore. Dalla società ho avuto conferme che arriverà alla fine di questa settimana ed è un peccato perchè fosse arrivato prima forse alcune partite perse potevano essere gestite diversamente. Per me potrebbero arrivare anche due difensori visto che è troppo rischioso gettare nella mischia una ragazzo come Mammana che ancora non conosce il nostro calcio. La pista Lisandro non è chiusa ma è molto molto difficile mentre per il centrocampo Cigarini continua a piacere l’Atalanta sta facendo un po’ di resistenza”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

13 commenti

  1. E se non arriva chi se ne frega: non corriamo per lo scudetto anche se gli ingenui ci credono Preferisco campionati di vertice che in questi anni non sono mancati

  2. Come sempre, ci diranno che non hanno trovato un difensore per migliorare la rosa, ma che a luglio lo prenderanno di sicuro…

  3. Che profezia che ha fatto, Sen non arriva a fine settimana non arriva più semplicemente perché il mercato chiude.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*