Calamai: “Il percorso di Pasqual nella Fiorentina potrebbe essere alla fine. Suarez è di una banalità disarmante”

Luca Calamai, de La Gazzetta dello Sport, parla così a Lady Radio: “Mi risulta che il percorso di Pasqual alla Fiorentina potrebbe essere alla fine. E’  un grande professionista attaccato a Firenze in maniera impressionante ma Sousa gli preferisce in maniera chiara Alonso. Così Pasqual si vuole giocare l’opportunità di andare all’Europeo e credo che stia maturando anche il pensiero di andare via a gennaio. Se stasera Sousa lo terrà fuori dai titolari sarà un altro chiaro messaggio che Pasqual in questa Fiorentina è solo una riserva e non un titolare. Suarez è un giocatore che non c’entra niente con questa squadra. E’ un giocatore di una banalità disarmante. La Fiorentina vuole sicuramente cederlo ma non sarà affatto facile. Sousa è rimasto deluso da questa operazione perché aveva chiesto Zappacosta e Baselli, ovvero giocatori più idonei al suo pensiero di calcio”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

12 commenti

  1. Pasqual ha già espresso il massimo delle sue potenzialità calcistiche. Se ha voglia ancora di giocare può farlo in altra squadra. Spero che al momenti di attaccare le scarpe al chiodo ritorni in Fiorentina perchè Firenze e i tifosi lo amano. Io pure. Suarez mi pare fuori …tutto…ruolo, posto, squadra e mi dispiace. Ma…in altre circostanze (vedi Badelj, Alonso, Ilicic) ho pensato la stessa cosa e poi….. quindi aspetterei. Su Gomez sempre stato sicuro del pacco !!

  2. lucabilly1963, da Atene, Grecia

    Credo che Pasqual dovrebbe onestamente cercare un ruolo dirigenziale nella Fiorentina visto che non puo` competere col calcio odierno. Suarez e` una delusione; se qualcuno lo vuole e tira fuori in grano, non sarebbe male venderlo.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*