Calamai: “Il turno di coppa gioca tutto a favore della Fiorentina. Il problema è che i viola sono già al top, mentre la Roma…”

NainggolanGervinhoBorjaValero

La partita di domenica con la Roma si presenta come molto delicata sia per la Fiorentina che per gli stessi giallorossi. Il giornalista de La Gazzetta dello Sport, Luca Calamai, ne ha parlato con Roma Radio: “Il turno infrasettimanale di coppa gioca tutto a favore della Fiorentina. La Champions sembra aver consumato la Roma, mentre i viola giocheranno stasera con le riserve”. Poi Calamai ha aggiunto: “La Fiorentina è l’antitesi della Roma: non ci sono fuoriclasse ed è una squadra che difende in dieci. Il problema è che è già arrivata al suo top e mentre la formazione di Sousa ha raggiunto il picco, la Roma ha ancora tanti margini di crescita”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

15 commenti

  1. Ma in base a cosa si ritiene che la nostra formazione abbia raggiunto il top? Io vedo ancora una squadra che deve assimilare bene le istruzioni dell’allenatore. Se fossimo al top i due gol con il napoli non li avremmo presi. Non so se si riuscirà a reggere in alta classifica ma il nostro top ancora non è arrivato…

  2. Spero vivamente che la viola esca indenne domenica..
    personalmente nn sopporto la roma..meglio la juve tant’è…
    scudetto fra napoli e roma spero napoli…
    La viola?mi piacerebbe ma nn credo sia ancora attrezzata..
    Se poi dovessi essere smentito beh…mi tingo il pisello di violaaa

  3. onora il padre

    Saccente, incompetente, deprimente, finto tifoso viola.

  4. Il buon Calamai ha perso l’nnesima occasione per stare zitto.Io la penso in maniera diametricalmente opposta: la Roma gioca insieme da 3 anni con pochi innesti nell’ultima campagna acquisti ed un gioco consolidato mentre i giocatori viola iniziano solo ora a capire i meccanismi del Sousa-pensiero ed i margini di miglioramento sono notevoli. Passando ai singoli, a parte Giuseppe Rossi, ci sono giovani talenti come Babacar e Bernardeschi in rampa di lancio. Lo stesso Vicino crescerà ancora molto.

  5. Questo ne sa’ una più del diavolo…MA PER FAVORE!!!!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*