Calamai: “Inter e Roma meglio della Fiorentina. Ma i viola hanno l’obbligo di puntare alla Champions”

Luca Calamai, de La Gazzetta dello Sport, parla così a Lady Radio: “Quando vedo una Fiorentina giocare in maniera così autorevole a Milano e in panchina grandi giocatori come Babacar, Bernardeschi, Suarez e Mati allora capisco che c’è un qualcosa di grande e non è semplicemente fortunata. E’ una Fiorentina ricca. Per me Roma e Inter alla lunga sono le più forti ma dopo io ci metto Fiorentina e Napoli. I viola quindi hanno l’obbligo di puntare alla Champions anche perché a gennaio arriverà un grande difensore e quando Rossi tornerà anche al 70% sarà un altro straordinario acquisto e allora non vedo perché la Fiorentina non dovrebbe giocarsela”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

18 commenti

  1. Caro Calamai, le scrivo riguardo la Roma: ricordo quando andarono a Mosca, persero e poi andarono in un night club. La scorsa giornata hanno vinto con il Carpi, sembrava che avessero già vinto lo scudetto, stasera hanno perduto e andranno al night club. Forse è più forte tecnicamente, ma li vedo disposti ai sacrifici, le Viola forse si.

  2. Anche lui CICLOTIMICO. In psichiatria e psicologia clinica la ciclotimia è un disturbo dell’umore, caratterizzato da periodi alternanti di depressione e di ipomania.

  3. No Calamai,questa volta non ti difendo. Non si può cambiare idea come le mutande. La Fiorentina sta (come al solito) facendo più di quello che vale realmente. In difesa è numericamente scarsa e adesso che Roncaglia si è infortunato e Gonzalo è squalificato siamo già contati.
    Inter e Roma sì che sono obbligate a puntare la Champions. Hanno già speso i soldi di due campagne acquisti scommettendo proprio sui soldi che incasserebbero partecipando alla Champions. Noi abbiamo fatto le nozze con i fichi secchi, mi auguro di divertirmi ancora come domenica sera fino alla fine della stagione, ma la nostra amatissima squadra, così com’e’, non potrebbe arrivare davanti a Napoli, Roma e Inter. Poi ci mettiamo la juve che prima tornerà a vincere senza dimenticare Lazio e Milan. Poi nel calcio ci sta tutto,ma “obbligata” proprio NO!

  4. Squalificato con la q

  5. Cosa centra la partita di domenica? Domenica è andata che abbiamo fatto una grande partita e abbiamo vinto..tutti felici speriamo di vincerle tutte..allora siamo piu forti di barcellona e Chelsea? Abbiamo vinto anche con loro!!!!! Volete mettere le rose di juve inter napoli e roma con la nostra? Non scherziamo x piacere giovedi con gonzalo scualificato siamo gia in difficolta x la difesa e alonso le deve giocare tutte…alka lunga la rosa corta fara la differenza purtroppo

  6. Io invece penso che il Napoli sia la più forte visto lo stato comatoso della juve e le perenni insicurezze della Roma; ma non dimentichiamo la Lazio, partita male per lo shock dell’eliminazione dalla CL, ha costruito una buona squadra.

  7. e secondo questo discorso allora pensate tutti che il Sassuolo è sicuramente più forte del Napoli visto che gliene ha rifiilati 4. Ma che discorsi sono ????

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*