Calamai: “Joaquin s’è giocato la sua possibilità di lasciare Firenze”

Luca Calamai, giornalista de La Gazzetta dello Sport, ha parlato della situazione relativa a Joaquin, dopo l’uscita dello spagnolo su Instagram, utilizzando il suo profilo Twitter: “Se Joaquin aveva una possibilità su un milione di lasciare la Fiorentina ora se l’è giocata. Qualcuno gli ricordi di Toni e Jovetic“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

14 commenti

  1. Dr. Mab penso che il male della Fiorentina siano i tifosi diafattisti come te, penso sia meglio che tu cominci a tifare per qualche strisciata viste le grandi posibilità economiche di cui dispongono.

  2. Qualcuno in societa’ ricordi un po’ al Sig. Joaquin 1) che il contratto l’ha firmato lui e non e’ che quando uno si scoccia il contratto non vale piu’; 2) quanto e’ fortunato a fare il lavoro che fa e per di piu’ in una citta’ come Firenze…. E che quindi dovrebbe avere un po’ rispetto – tramire comportamenti piu’ consoni – per tutti quelli che questa fortuna non c’e’ l’hanno!!!

  3. Caro b……… il problema e’ che la società piuttosto di investire sarebbe disposta a trattenere un giocatore che se si impunta nn gioca manco una partita e magari ti crea anche problemi all interno dello spogliatoio !!!!

  4. concordo in toto con Ezio. La Fiorentina gli può anche aver detto che poteva trovarsi un’altra squadra ( su input di quel fenomeno in panchina di nome Montella ) ma NON CREDO PROPRIO DI AVERGLI DETTO CHE LO CEDEVA GRATIS. E non credo che nessuno che scrive qui dentro… anche gli anti DV più esasperati possono crederci. Lui sta forzando la mano e per me tribuna per un anno, punto e basta. Ha detto che i tifosi sono con lui ? Ma chie? Ma bevi meno sangria dai retta a me.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*