Calamai: “Jovetic piace tantissimo alla Fiorentina ma attenzione a Montella. La società ha messo un po’ di pressione…”

Jovetic Palermo Grande

A Sportitalia il giornalista Luca Calamai ha parlato dell’attualità viola: “I tre passaggi chiave della settimana sono stati il messaggio della società, che ha ricordato alla squadra e i calciatori che c’è un obiettivo preciso, che è quello di mantenere la Fiorentina in Europa. E’ la prima volta che c’è un po’ di pressione, da tanto tempo a questa parte e Corvino penso che abbia avuto un ruolo importante in tutto questo. Poi c’è il mercato, su Jovetic ci sono tante voci che si susseguono, la Gazzetta ha parlato di un incontro con Montella, alla faccia di chi non lo ritene un giocatore importante. Lo ritengo un elemento da 15-18 gol in campionato e che piace al Milan ma tantissimo alla Fiorentina. Poi c’è l’aspetto tecnico: il clamoroso recupero di Kalinic, che ha superato i problemi muscolari e da quanto trapela dalla Fiorentina sarà impiegato da titolare al 90%. Dai prossimi dieci giorni capiremo con più chiarezza fino a che punto può alzare l’asticella la Fiorentina”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Tifolamagliaviola

    Ripeto, e sono statistiche: Jojo nell’ultime tre stagioni quasi un anno d’infortuni, e un anno di panchina, sia il Manchester che l’Inter l’hanno messo fuori dalle liste UEFA …. basta? …. 15 goal Jojo li fa in 3 anni ….

  2. Calamai
    Elemento da 15-18 spritz a sera

  3. Ma sono solo incompetenti i giornalisti tifosi della fiorentina……a livello nazionale naturalmente….

  4. Siccome all Inter ci sono giocatori che fanno goal a ogni partita,tengono Jovetic in panchina…caro Calamai lei pensa davvero quel che scrive o da Milano lo raccomandano di scrivere “elemento da 15 -18 goals” ?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*