Calamai: “Kalinic si libererà a giugno. Ecco il nome giusto per sostituirlo”

Luca Calamai, giornalista de La Gazzetta dello Sport, ha parlato a Radio Blu: “Kalinic, scegliendo di non andare in Cina a Gennaio, ha ottenuto la possibilità di liberarsi dalla società viola. Fatico ad immaginare che possa restare. Chi al suo posto? Ho accompagnato la crescita di Babacar, l’ho sempre seguito con grandissimo affetto, ma non può essere lui il centravanti titolare della Fiorentina, se si vuole lottare per i primi 6 posti. Deve restare ma fare la prima alternativa al nuovo attaccante. Pavoletti non trova spazio? Andiamo a Napoli e prendiamolo, è sempre stato un sogno di Corvino, sarebbe una grande soluzione”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

15 commenti

  1. E dopo il minatore ecco Claudioviola come secondo tragico Fantozzi viola

  2. Claudioviola, se i DV si alzano e dicono di buttarti in un pozzo cercheresti subito il primo pozzo vicino
    Stento nel capirti ma come fai nel difendere una proprietà che negli ultimi anni ha fatto dichiarazioni poi smentite dai fatti , dichiarazioni a presa di culo e te continui nel difenderli , due sono le cose o non ti accorgi dell’enorme presa per il **** che ti stanno facendo oppure sei un masochista.

  3. No Pavoletti no per cortesia……

  4. Pasquale Baudaffi

    Il nome giusto sarebbe quella di Dolberg, centravanti dell’Ajax….ma figurarsi se i braccini….

  5. Che momenti di felicità e riflessione mi fanno trascorrere i tipi come S69 e simili!! Se domani i DV facessero un comunicato per far sapere a tutti che a loro gli piace tanto la pat…ta, ecco S69 e altri tifosi farebbero a corsa per far sapere a tutti che loro invece sono gay e i DV degli stupratori seriali!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*