Calamai: “Kalinic? Ho parlato con Corvino e…”

La delusione sul volto di Kalinic. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

Luca Calamai, giornalista de La Gazzetta dello Sport, ha parlato a Radio Sportiva in merito al futuro di Nikola Kalinic, nel mirino dei cinesi del Tianjin Quanjian: “Ho parlato con Corvino e secondo il punto di vista della Fiorentina non c’è assolutamente niente di vero in merito a quanto è uscito in giornata. Poi è chiaro che le vie del mercato sono infinite e a tal proposito sarà fondamentale la volontà del giocatore”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

17 commenti

  1. Da ora in poi, un monte di …….. da questi ……….. di giornalai…

  2. Solite chiacchere senza alcun senso! Comunque se hai parlato te con corvino stiamo tranquilli! Poeri noi!

  3. Fino a qualche anno fa, aspettavo il calciomercato con gioia, pensando e sperando cha sarebbero arrivati rinforzi per la Fiorentina; ora è diventato un incubo, la speranza diventa soltanto quella che questi cialtroni non vendano i migliori giocatori! Non ce la faccio e non ce la farò mai a godere, come fanno tanti, per una plusvalenza!

  4. 15 anni, zero tituli, e tante chiacchere…..Non ho certo bisogno della cessione di Kalinic, per sapere chi sono i DV…..Adios…

  5. Scusatemi ma ci sarebbe qualche buon cristiano che mi spiega il perché di questi commenti velenosi verso Calamai? Ha detto che non c’è nessuna offerta al momento,ma che se i cinesi o quiunque altro si presenterà con i 50 milioni della clausola,spettera poi a Kalinic accettare o meno se andare via da Firenze. Il commento di Deo è simpaticissimo e molto romantico. Come hai scritto??? “Kalinic guadagna abbastanza anche a Firenze?” Ahahahah,beata ingenuità. Probabilmente i cinesi gli garantiranno un contratto da 7/8 milioni annui netti per almeno quattro anni,cioè oltre 30 milioni netti totali. Secondo te un calciatore di 29 anni,che non farà più i mondiali perché avrà quasi 34 anni,che difficilmente riuscirà a fare anche i prossimi europei perché Mandzukic sta facendo scintille e ci sono altri attaccanti croati che sono più adatti a giocare da seconda punta con il centravanti della Juve,che sarà l’ultimo contratto della sua carriera(poi magari finirà per chiuderla a casa sua,in Croazia),dicevo,secondo te lui rifiuta così a cuor leggero? Mah,vorrò vederla coi miei occhi sta cosa.

  6. 50 mln x Kalinic lo si prende e lo si accompagna in Cina. Noi continuiamo con il ns campionato anonimo sperando nella consacrazione di Babacar. Chiesa, Borja, Berna, Baba

  7. Calamai ma vai a f…..o. chiaccherone

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*