Calamai: “Vorrei Baba e Kuba in campo. Sousa ha sbagliato con Suarez”

image

A Lady Radio è intervenuto Luca Calamai, giornalista della Gazzetta dello Sport, per parlare del match contro il Bologna: “Sarebbe sbagliato non far giocare Babacar questa sera. Non mi si venga a dire che lo si vuole preservare per la sfida contro l’Inter, è giovane e fresco; per me dovrebbe scendere in campo dal 1′. Ritengo sbagliato anche lasciare in panchina Kuba nonostante stia ancora trovando la sua forma migliore. Trovo corretto invece che a Pepito venga dato un giorno di riposo, così come a Borja. Il Bologna è una squadra difficile da affrontare in questo momento. Non credo i giocatori guardino la classifica perchè siamo ancora agli inzi però conquistare almeno 6 punti nelle prossime tre partite sarebbe un bel bottino; vincere stasera permetterebbe di andare a Milano in serenità. La Fiorentina gioca un calcio che non piace ai tifosi ma ha le potenzialità per fare meglio. Con Delio Rossi siamo tutti ancora arrabbiati per l’immagine che diede della Fiorentina. Corvino invece ha fatto complessivamente bene ma negli ultimi anni hasbagliato approccio perchè si credeva il padrone della Fiorentina; sono convinto che stasera pagherebbe di tasca propria per vincere al Franchi. Sousa ha sbagliato con Suarez ma sicuramente voleva togliersi un sassolino dalla scarpa nei confronti della proprietà; così facendo però è stato paragonato quasi ad uno scarto.”

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Comunque ha azzeccato la formazione. Giocano Babà, Kuba e…..REBIIIC….CARLO66 DOVE SEIIII? SFV

  2. Calamai accontentato. Giocano Baba e Kuba insieme a Rebic. Interessante vedere questo ragazzo croato al quale non mancano i mezzi.

  3. Anche con la cessione di Cuadrado abbiamo preso uno scarto come Salah…….SVEGLIA

  4. Come al suo solito Calamai deve dare un’ interpetrazioe personale ai fatti. Quello che Sousa voleva dire, rispondendo ad una domanda di un giornalista che definiva Suarez l’ uomo del mercato della viola, si limita a quello che ha detto e nulla di più, quindi i sassolini se li vuole togliere Calamai.

  5. ho risentito la conferenza stampa del tecnico e non credo che Sousa volesse disminuire il valore di Suarez, e ha fatto una precisazione, che l’uomo mercato è stato Savic difensore,ed è stato preso Suarez centrocampista, il quale attualmente deve ancora inserirsi nei nuovi schemi. E’ difficile per chiunque ambientarsi in una nuova squadra, figuriamoci provenire dall’estero. Ai giornalisti e ai tifosi chiede solo un po’ di pazienza e di non voler fare i tecnici ad ogni costo. Forza Viola

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*