Calamai: “La domanda da farsi è se è giusto puntare ancora su Sousa. Non ci capisce più niente”

Luca Calamai, giornalista de La Gazzetta dello Sport, parla così a Lady Radio: “La Fiorentina ha fatto un mercato assurdo perché non è arrivato un giocatore vero. Ora si parla del contratto di Sousa ma non si capisce cosa sta facendo il tecnico. Adesso la domanda è se è giusto tenere Sousa non se vuole restare lui. Non so perché Astori non abbia giocato si dice che il tecnico si è irritato se il difensore ha fatto una partaccia ai compagni dopo l’Empoli. Io mi auguro che sia così almeno si dà una spiegazione alla sua assenza. Roncaglia non può giocare a certi livelli. Sousa non sembra più padrone delle scelte tecniche se davvero ha voluto riconfermare la linea difensiva vista col Sassuolo. La faccia di Sousa di ieri è quella di uno sconfitto, che non ci capisce più niente, e come lui sono in confusione anche i dirigenti”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

17 commenti

  1. È giusto leggere ancora le vostre menate ,è giusto che la proprietà continui a prenderci per il culo?
    Sforzati vedrai che la risposta non è così difficile!

  2. Daccorto in toto con fra diavolo

  3. D’accordo con Fradiavolo.
    Giusto o no puntare ancora sui ciabattini autoritari e sfruttatori?

  4. Il Calamaio uno degli scriba dei DEV l’altro è il Bucchia sono già all’opera per dare tutte le colpe all’allenatore ,che qualche colpa c’è l’ha di sicuro non è esente da colpe , ma chi va in campo poi sono i giocatori non Sousa e anche loro sono responsabili di questa situazione , ma ricomincia la storiella di ridare la colpa all’allenatore ormai è storia vecchia e qualche tifoso credulone ci casca pure ,io so solo che fino a gennaio Sousa aveva portato la Fiorentina in cima alla classifica con un mercato estivo da piangere e che onestamente aspettava quei rinforzi che gli avevano promesso , che poi anche lui alla fine ha mollato si evidenzia nelle ultime 7 partite.
    Vorrei dire al Calamaio e al Bucchia che qui la domanda più gista sarebbe è GIUSTO PUNTARE ANCORA SUI dv.

  5. Lorenzo Prandelli ci ha portato alla Coppa dei Campioni ricordati bene

  6. Erossi@gmail.com

    A Firenze sono parecchi ad essere in confusione ,giornalisti ,opinionisti e tifosi in primis!!!
    Mentre la confusione dei tifosi è comprensibile ,quella dei giornalisti e degli opinionisti no , loro sanno sempre tutto e hanno da sempre una soluzione a tutti i problemi!!anche loro come la società, l’allenatore , i dirigenti ,i giocatori mai l ‘autocritica!!!
    Umilta parola sconosciuta a queste lobby di arroganti presuntuosi incompetenti senza alcun titolo !!!
    Vorrei proprio confrontarmi con voi ma so che non ne vale la pena anche perché dialetticamene non c’è proprio storia!!!!

  7. Giocattolo rotto da tempo! Oggi dar la colpa a Sousa (anche se nelle ultime prestazioni c’ha messo del suo) è la copia di un film già visto con prandelli e Montella.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*