Questo sito contribuisce alla audience di

Calamai: “La Fiorentina comprerà un pezzo importante a centrocampo, non davanti. Perché non credere in El Hamdaoui?”

Previsioni di mercato da parte di Luca Calamai, direttore de La Gazzetta dello Sport, che a Radio Blu ha ipotizzato un intervento specifico nel settore centrale da parte della Fiorentina: “Io credo che la Fiorentina comprerà un giocatore importante ma lo farà nel reparto di centrocampo. Non credo che con il parco di giocatori che ha adesso la Fiorentina debba prendere un attaccante. Prima che ciò accada però la società deve liberarsi di diversi ingaggi, i vari Iakovenko e Lazzari, e rivendere possibilmente Badelj. La Fiorentina è numericamente scarsa a centrocampo, non qualitativamente, ne servono però almeno cinque importanti per affrontare tutte le competizioni. Oltre a Pizarro, Aquilani, Borja Valero e Mati Fernandez ne serve un altro, pur considerando la presenza di Vargas e Kurtic. Le possibilità ci sono perché la Fiorentina non è il Real Madrid o il Barcellona e non deve andare a prendere il giocatore stratosferico. Ce ne sono di calciatori che per varie difficoltà possono cambiare maglia a gennaio. Ilicic per esempio potrebbe essere una pedina di scambio importante. Per come e quanto è stato festeggiato il gol di El Hamdaoui a Cesena si capisce che lo spogliatoio vuole bene al ragazzo; se proprio si deve andare a cercare un attaccante di riserva perché non tenere lui?”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. Sempre ritenuto un buon attaccante, forse dai risvolti caratteriali particolari, ma dalla tecnica indiscutibile…

  2. RICCARDO CARISIO

    PIENAMENTE D’ACCORDO CON CALAMAI,,,TENIAMO IL MAROCCHINO,,SE LO MERITA..

  3. La questione del mago di rotterdam va chiarita!!fuffella deve delle spiegazioni e subito!!oggi il mago entrera’ a furor di popolo!!!!

  4. Centrocampisti? Badelj e Brillante sono già fuori squadra. Sei milioni in due. C’è qualcosa che non va nella gestione tecnica. Sul marocchino, credo sia un gran giocatore se solo il solito allenatore gli avesse dato continuità. Ha degli score impressionanti.

  5. Almeno non costa niente puntare sul El Hamdaui…si puo sempre provare al meno che non ci sono motivi validi e tenuti lontano dai media per i quali è stato sempre strapagato quasi mai convocato e pure ringraziato da Monti per la sua disponibilita Domenica scorsa…pare che il mago con 1milione di euro l anno aveva altri piani per il finesettimana…servono risposte chiare sul caso El Hamdaui cmq

  6. Se prendiamo un attaccante qualsiasi possiamo rivalutare Hamdaoui..

  7. Be tutto sommato El Hamdaui è un buon giocato ricordo il suo primo anno un bel gol al Milan e belle giocare , sa anche giocare bene la palla e non è uno statico insomma una buona riserva ( penalizzato il primo hanno dal Ramadan e dal due JO JO E LIAICIC

  8. daccordo con Calamai, basta dargli le giuste motivazioni, com’è stato fatto con Vargas e Mati.

  9. Sono d’accprdo con CALAMAI perchè dobbiamo prendere un altro attaccante magari straniero. Deve ambientarsi… poi fisicamente mi ha fatto una buona impressione. Tanto si ricava poco dalla sua vendita. Abbiamo rilanciato VARGAS…. si può puntare sul marrocchino. Ha esperienza internazionale.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*