Calamai: “La Fiorentina deve spazzare via ogni voce su Sousa. Il portoghese ha un feeling straordinario con lo spogliatoio”

sousa-milan-2016

Il giornalista de La Gazzetta dello Sport, Luca Calamai, intervenuto su Radio Blu, ha difeso a spada tratta la posizione di Paulo Sousa: “Deve rimanere assolutamente lui sulla panchina viola, perché questa squadra l’ha costruita il portoghese e ha un feeling straordinario con lo spogliatoio. La Fiorentina deve spazzare via ogni voce contraria. Deve giocare finalmente chi è in forma: Ilicic è improponibile, Badelj è irritante e poi Borja Valero non funziona più nel ruolo di trequartista e va riportato sulla linea di centrocampo”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Di feeling-con-lo-spogliatoio son piene le fosse.

  2. Caro Calamai, qui da spazzare via c’è prima di tutti Sousa e poi tutti i suoi coccoli a iniziare da Tello.

  3. E’ una stagione di, diciamo, riflessione. Sousa andrà via e con lui tanti senatori. Corvino lo sa e spero si prepari al nuovo anno con altro allenatore, più soldi e altri giovani più affamati. Tutto ciò è molto naturale…

  4. Veramente bisognerebbe spazzare via Sousa…se poi si rende simpatico nello spogliatoio non mi interessa molto..amo di più il bel gioco..la determinazione..la formazione senza i soliti tre inguardabili..e la classifica che è quella che conta..VIA SOUSA DA FIRENZE GRAZIE

  5. La società si faccia sentire all’esterno facendo vedere unità ma all’interno si faccia sentire con forza facendo capire che ora basta con le scuse per mister e giocatori. Se vanno d’accordo lo dimostrino e lottino per vincere. Deve giocare chi è in forma e nei ruoli giusti.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*