Questo sito contribuisce alla audience di

Calamai: “La Fiorentina è in uno stato di stand-by. Hagi non ha perso tempo per ‘attaccare’ la società”

Luca Calamai, giornalista de La Gazzetta dello Sport ha parlato della situazione attuale in casa Fiorentina, e di alcune differenze tra i figli d’arte viola: “La Fiorentina è in stato di stand-by. Una situazione a livello societario ‘sospesa nel nulla’, mentre in campo c’è una squadra in difficoltà. Pezzella al momento è sicuramente il miglior acquisto che abbia fatto Corvino. La Fiorentina ha due figli d’arte straordinari, perché sia Chiesa che Simeone hanno la testa a posto, anche grazie ai padri. Non si può dire certo la solita cosa per Hagi, che al primo momento di difficoltà non ha perso tempo per attaccare la Fiorentina.”

© RIPRODUZIONE RISERVATA

25 commenti

  1. Calamai ha sbagliato tutto.
    In 20/09 ha detto : “Corvino voleva darlo in prestito ma lui ha voluto restare. Sbagliando.” Trovate intervista qui : http://www.violanews.com/esclusive/a-tu-per-tu-con-luca-calamai-6/
    Non era vero !!!

    Rientrato in Romania giornalisti hanno chiesto a Hagi ma perche non hai voluto andare in prestito ?
    e lui ha risposto come dice questo articolo :
    http://www.fiorentinanews.com/hagi-sono-deluso-speravo-di-giocare-di-piu-e-non-esclude-lipotesi-del-prestito-a-gennaio/

    Quindi Sig. Calamai parla quello che sogna di notte sopratutto offendendo anche il padre di Hagi che sinceramente non ha mai detto niente contro la Fiorentina

  2. Ma il calamaio regionale non potrebbe stare zitto ? Ci guadagnerebbe …

  3. Calamai non perde occasione per ricoprire il ruolo di difensore della società, ricavandone misere figure. Per me come giornalista ha valore pari a zero.
    Hagi ha ragione, fare tribuna vedendo giocare ogni domenica almeno 3/4 giocatori degni al massimo della B farebbe imbestialire chiunque.
    Lo mandino in prestito.

  4. Ha fatto benissimo a lamentarsi è la dimostrazione lampante di una campagna acquisti senza pianificazione. In quel ruolo Panzaleo aveva : Saponara (qualcuno dirà rotto, va bene) e Hagi, ha comprato: Castrovilli girato subito in prestito, atteso due mesi Esseryc, poi Therau e Lo Faso. Sembra più una collezione che una serie di acquisti ragionati, per fortuna che poi il mercato è finito. Sig. Calamai lei si è sempre vantato di avere un filo diretto con i DV, se questo filo esiste (cosa di cui dubito fortemente) farebbe bene gli interessi dei suoi amici a farli riflettere sulle presunte capacità di Panzaleo.

  5. A me Hagi non dispiace…staremo a vedere …

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*