Questo sito contribuisce alla audience di

Calamai: “La Fiorentina ha fatto offerta altissima a Bernardeschi. Clausola Vecino? Comunque vada un successo perchè…”

Bernardeschi chiama palla. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

Luca Calamai è intervenuto a Radio Blu per parlare della situazione della Fiorentina: “L’offerta per Kalinic e Bernardeschi? Il calcio sta andando in una direzione molto particolare. I giocatori vivono una dimensione tutta loro. Penso a Donnarumma, a Insigne, che ha rinnovato a 5 milioni. A Bernardeschi la Fiorentina offre 2 milioni e mezzo, la metà di ciò che può ottenere ovunque, senza clausola, questo è il problema maggiore. Belotti è una mosca bianca. Ci sarà un incontro decisivo il 12 Giugno per lui. Non so se sia il caso di fare un investimento altissimo per un calciatore che tra un anno va via, fossi una squadra interessata. Clausola Vecino? Comunque vada un successo, ci si troverebbe al 10 di Agosto o con Vecino confermato o con 24 milioni in tasca da spendere…”

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Mettiamoci 24 milioni in campo e vedrai che si fermano tutti li a meta’ campo a raccattare i soldi…si e’ vero che poi finiscono,ma intanto avremmo raggiunto la quota salvezza che e’ il progetto dei DV prima di vendere il tutto…anche Corvino sa che questo anno per lui e’ l ultimo

  2. Il contratto di Berna scade nel 2019 ma Calamai crede sia nel 2018…giornalista, pffff, che abuso del nome. Ma del resto nel mondo in ogni ambito ci sono i Gatti e ci sono i Calamai.

  3. Ma il contratto attuale di bernardeschi scade nel 2019 (come ricordavo io ) o 2018? … calamai dice che comunque se ne andra il prossimo anno … mah …

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*