Calamai: “La Fiorentina non sceglie i giocatori, ma prende ciò che il mercato offre. Jovetic ritorna per fare un favore a Ramadani”

Corvino Conferenza Stampa Moena

Luca Calamai, giornalista de La Gazzetta dello Sport, ha parlato a Radio Blu: “Mercato? La Fiorentina, per me, cederà Alonso perché a quella cifra l’esterno spagnolo va ceduto. Kalinic, invece, rimarrà a Firenze: questa è una decisione presa all’unisono da tutte le componenti presenti all’interno della società gigliata. Corvino sta pagando la mancata cessione di Babacar e per questo la decisione è quella di sacrificare un calciatore importante ma non fondamentale. La Fiorentina non sceglie i giocatori, ma prende quello che il mercato offre. Rossi? La società ha appoggiato la linea di Sousa e dopo una lunga estate ha dovuto cederlo. Jovetic torna a Firenze per fare un favore a Ramadani. E’ una squadra costruita e pensata male”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

39 commenti

  1. io mi domando caro Marco come si possa essere tifoso fiorentino, avere a cuore la fiorentina tanto da mandare a quel paese le persone che la pensano diverso da te, e non essersi accorto , per via del fatto che i DV non hanno intenzione di spendere piu’ delle entrate, se fanno bene o male non e’ di mia competenza percge’ i soldi sono iloro e ci fanno quello che gli pare, a non esserti accorto che sono tre anni che si guarda la lista degli svincolati, degli infortunati, e di quelli che possono arrivare in prestito, senza sentire le reali esigenze dell’allenatore…tanto che se ne sono andati ,prandelli , poi montell, e Sousa e’ molto ironico in questo senso ..Corvino a me piace e sata puntando almeno su parecchie scommesse di giovani, ma prova a chiedere a lui se e’ d’accordo con Calamai…ti farebbe una risata ironica anche lui…senza soldi non si puo’ programmare niente..invece di offendere argomenta Marco. eì piu’ educato e faresti meno figuracce

  2. ECCO BRAVO SERGIO, DIGLIELO ANCHE A MARCO CHE ANCORA NON SE NE E’ ACCORTO.io mi dovro’anche svegliare e’vero perche’ mi e’ sfuggito quel particolare di Zarate …Ma allora lui che gli sono sfuggiti tre anni di calciomercato…..

  3. Questo se n’è accorto ora….roba da indagine.

  4. E tu sei uno di quelli che fa mercato vero?! Ahahahah… calamai non lo piglian sul serio manco i su figlioli… posa il fiasco!!!

  5. Al calamai non gli regalo più il prosciuttino pe capodanno?

  6. Quello che dice Calamai mi conforta essendo fermamente convinto che di calcio il noto giornalista non ci capisce una mazza. Probabilmente è risentito con la società perché gli hanno venduto il suo pupillo Rossi. Inviterei i tanti critici che sembra trovino molto eccitante sparare a zero sulla società ad essere più cauti onde evitare possibili figure di m…a perché il valore dei giovani giocatori semisconosciuti è difficilmente decifrabile, può spaziare da bidone a futuro campione

  7. La penso esattamente come te, ma soprattutto così pensano chi fa realmente mercato.

  8. A oggi, mi sembra evidente che Corvino abbia coperto quasi tutti i ruoli con zero euro. Se vai alle Cure alle 10, frutta e verdura la scegli e la paghi per quello che vale, ma quelli che nn hanno soldi, vanno al tocco del venerdì e pigliano i’ke l’è avanzato pagando la metà. Nn sarà roba di prima qualità, ma il minestrone magari viene fori bene uguale.
    Se Conte ha la possibilità di ofrire 20 milioni per Alonso e regala Cuadrado alla juve, bon per lui, ma ha dietro Abramovich che spende e spande.

  9. Ragazzi Calamai spara un sacco di bischerate come Bucchioni…non vanno ca….

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*