Calamai: “La Fiorentina non sta benissimo ma non conterà domenica. E’ clamoroso che martedì la Juve pensasse già ai viola”

C’è Juventus-Fiorentina in programma e Luca Calamai descrive il momento viola, dal punto di vista psico-fisico: “E’ una partita che vede più sotto pressione al Juventus, ho trovato sorprendente che alcuni calciatori bianconeri, dopo Siviglia, abbiano detto di aver pensato alla Fiorentina. E’ clamoroso perché di solito la Fiorentina veniva considerata un avversario di secondo piano, stavolta addirittura ne sono preoccupati. La Fiorentina non sta benissimo, rispetto ad un mese fa è al 70% ma in queste partite non conta niente questo, conta invece l’impatto emotivo e su questo la squadra di Sousa parte favorita. Chi la può risolvere? Non carichiamo di troppe responsabilità Bernardeschi, che è un po’ cotto anche fisicamente. Credo che Borja Valero sia determinante perché stabilisce la posizione della squadra. Se riesce a tenerla alta, se la sfida si risolve in mezzo al campo penso che lui, Badelj e Vecino non siano inferiori a Sturaro, Marchisio e Pogba“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. Niente scuse. Andiamo per vincere.

  2. Più che la giuve mi preoccupa l’orsato SOLO VIOLA

  3. Scherzi a parte, troviamo una Juve forte fisicamente e tecnicamente, sarà una gara spigolosa dove dovremo usare bene il cervello e centellinare le energie per non arrivare spompato prima della fine.
    Ci vorrà la miglior Fiorentina dell’anno e anche un po’ di fortuna.

  4. Speriamo khedira non giochi se no si rischia grosso.se forza il rientro ci sta dopo 10 minuti crack……domenica deve essere la finale di coppa contro le zebre del male.11 leoni!!!

  5. Più che della Juve io mi preoccupo di avere tutto l’organico Viola a posto, poi mi preoccupo di quel manfano di Chiellini che dovrebbe giocare una si e cinque no e di conseguenza dell’arbitro Orsato. Vada come vada sarà comunque un successo perché la Fiore è forte e sa giocare al calcio. Il risultato è imponderabile !

  6. Caro Calamai, sarebbe vero che borja, Vecinoe Badeli sono superiori, peccato che domenica Sturaro non ci sarà: rientra Kedira. Ma li possiamo fottere lo stesso !!

  7. O Calamai non ci sa.mica la buccola al naso Allegri martedì ha fatto come la volpe con l’uva…

  8. Mah. A me pare che la Fiorentina stia bene. Prima di certe sfide non dobbiamo avere attenuanti…

  9. Calamai ha scoperto l’acqua calda, son già due settimane che i gobbi pensano a noi, infatti Pogba, che era in diffida, si fece ammonire a Palermo apposta per saltare la Lazio ed esserci contro di noi, poi scusa Calamai, vai a Siviglia per vincere e lasci a casa Evrà e Mandzukic ??
    Il pesciaiolo ci teme, ecco la verità !! ed infatti il palazzo per tranquillizzarlo, gli ha mandato Orsato.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*