Questo sito contribuisce alla audience di

Calamai: “La Fiorentina prenderà un giocatore al posto di Piccini”

Il giornalista Luca calamai è intervenuto a “Radio Blu” sugli ultimi sviluppi del mercato viola. Ecco le sue parole: “Piccini al Betis? Non è ancora pronto per la Fiorentina, anche se mi ha impressionato positivamente. La sua cessione significa che la Fiorentina prenderà un giocatore in quel ruolo. I dirigenti viola hanno cercato una squadra dove Piccini può giocare con continuità. Il ragazzo deve completare il percorso di maturazione. Bernardeschi? Ha qualcosa di speciale. Può diventare un campione”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

44 commenti

  1. A logica se lo hanno dato in prestito hanno sotto mano un terzino più forte. Magari in prestito pure lui, ma con più esperienza. Altrimenti hanno sbagliato. Aspettiamo la notizia in via ufficiale e forse avremo anche il nome del difensore entrante.

  2. Uno scarso infortunato a parametri zero arriverà sicuramente!

  3. guarda il mercato va giudicato poi edora è impossibile capire il perchè ,se CUadrado resta x me siam da 8 almeno però piccini penso che anche lo scorso anno era+utile lui che roncaglia e diakitè fuori ruolo, quindi la storia dello scorso anno non mi piaerebbe però stavolta qualcuno credo arrivi, per il ragazzo cmq spiace visto che sembrava dovsse restare ed aveva convinto, con il panduri dici che sfigurava? cmq giusto giudicare alla fine,dico solo che un po spiace non che bisogna infamare o.

  4. Green , io ricordo che l’unica cosa che non mi trovava d’accordo con il mister era lo scarso utilizzo di Wolski, non è neanche colpa del mister se la lista uefa era corta e lui era un trequartista ma dopo le fantastiche gare con l’atalanta quando giocavamo con il trequartista era meglio lui che avanzare borja, wolski cmq lo volevamo vedere molti e a MAtos gli son grato, è stato utile, ricordi in un ucraina che partitona o a milano?poi si è perso in campionato mentre in coppa ha fatto bene,

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*