Calamai: “La Fiorentina sta andando oltre le aspettative: se Tello viene non si ripeterà l’errore di Salah. Lisandro unico obiettivo in difesa”

Il giornalista Luca Calamai presenta a Lady Radio un ottimo scenario di mercato per la Fiorentina: “Lo scenario della Fiorentina sta prendendo dei contorni di alto profilo. Oggi la Fiorentina ha le mani su un giocatore di straordinario talento e mi hanno garantito che non si ripeterà l’errore di Salah, per cui se Tello arriva lo farà con tutta la blindatura per poterlo riscattare, a cifre altissime. Non è un ragazzino, ha segnato nel Barcellona vero, non nel Barcellona B. Mi sembra stia prendendo sempre più corpo l’opzione Lisandro Lopez, che resterà almeno per un’altra settimana l’unico obiettivo. E mi sembra che anche lui stia cominciando a fare pressione per venire a Firenze. Tino Costa, Tello, Lisandro, Grassi, che è una trattativa che sta andando avanti al 100%, se la Fiorentina li porta tutti a casa fa un mercato da grande squadra. Ben venga l’attesa se poi produce la volontà di andare all’assalto di questo tipo di calciatore. Stiamo andando anche aldilà delle aspettative”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

24 commenti

  1. caro luca troppi se,ci vuole più rispetto da parte vostra (giornalisti) nei confronti di noi tifosi,x voi l’esterno era già preso invece ancora si tratta,x Lopez idem con patate,x Grassi un giorno si e l’altro pure il napoli rilancia,ma come si fa a dire ed avere ste certezze. VIOLA FOREVER da Perugia

  2. IO CREDO IN BIANCANEVE, I GATTO MAMMONE , LA FATA TURCHINA……QUANTE BAGGIANATE SI LEGGONO E… QUANTI BISCHERI GIUDICANO OGNI NOTIZIA..MA A FIRENZE UN SI FA PIU’ L’AMORE…? COME SIAMO RIDOTTI…OGGI E’ I 15 ED ANCORA NIENTE GIOCATORI COMPRATI MA ……. BONA//

  3. Ho nominato gli UNICI difensori centrali a disposizione. Se avessimo avuto Thiago Silva in rosa squalificato non mi sarei cagato nemmeno lui. Astori mi va benissimo, che ci siano QUATTRO DIFENSORI per un stagione, in una rosa di 25 molto meno. Mi sarei accontentato di Piccini e Bagadur, che almeno di lavoro stanno lì dietro.
    Comunque sto bene dove sto, grazie lo stesso! 😉

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*